Commenti Torneo di Lisbona

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sbizzarritevi, c'è da rosicare e da ownare alla grande con il torneo :ghgh:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Aaaaaaaaaaaaaah rosico sì :badlook:

Il mio Philippe s'è fatto valere, ma ha perso contro il campione. :sad:

Avevo una fottutissima paura che potesse vincere lo straccione pagano o l'arabo, l'inglese mi va benissimo, anche perchè ormai era diventato l'idolo delle folle.. un futuro templare insomma :asd:


- Ringrazio tutti i partecipanti per aver contribuito all'evento, purtroppo il vincitore è uno solo, e si porta a casa un bel bottino!
- Ringrazio Rebaf per l'egregio lavoro svolto, è stato molto divertente
- E mando affanculo i cazzoni integralisti islamici terroristi di merda che rapiscono la gente.. Giorgi proprio non andava toccato :tru:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
:sad: Che cosa avete fatto al mio omino? Quello è imparentato con il Cerretani...avrete molte frecce sui vostri culi fanatici se non lo tirate vuoi
 

Mabelrode

Get a life
Ma andate a cagare.. non vedo l'ora di saper chi è stato perchè passerò il resto della vita di Demetrio, dei suoi figli e dei suoi nipoti a provar a conquistargli lo stato e farci sopra un genocidio... quindi faccia senza chieder un riscatto e abbia la decenza di ammazzarlo direttamente perchè gli conviene...


Rebaf, come faccio con il paradosso spazio-temporale? Non è successo nulla?
Bhe dai... non avevo nemmeno scritto tanto...
 
Mabelrode ha scritto:
Te mi sa che non dovresti ridere, pensa un attimino al tuo unico legame con la Georgia :look:
Beh, che c'entra... è la volta buona che entro in guerra con qualcuno :heil:

Ah, e potrei farlo anche solo per offesa di esser stato definito Cattolico :heil:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Il bizantino ha scritto:
Diventerà il mio figlioccio :mabel: e tu sei suo zio non sei felice? :mabel: :mabel: :mabel: :mabel:

non sei felice?

questo qua adesso è più esaltato di un Gibbone nell'isola della banane.
Si farà come minimo eleggere a divinità :torvo:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Panda ha scritto:
asd che figura di merda, devo seviziare Ermengol :asd:

la mia è stata molto più magistrale.
Considerando che il mio aveva a.m. 13 mi è andata fin troppo bene che non sia morto d'infarto prima di iniziare :rotfl:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
- FatmikE - ha scritto:
non sei felice?

questo qua adesso è più esaltato di un Gibbone nell'isola della banane.
Si farà come minimo eleggere a divinità :torvo:

E tu mandi missionari del cazzo. Ho capito ti spedisco uno incazzato alla Cirillo e Metodio che parli slavo.

E finitela con sto greco, non insegniamo la liturgia in greco a sti stronzi :D Non siamo per la legge del trilinguismo noi (Latino,Aramaico, Greco) ovvero le tre lingue in cui sono scritti i vangeli; quelli sono i latini ecchecazzo :tru: :tru: :tru:


Ps:

ovviamente sono ironico :awesome: :awesewa: :emosewa: :emosewa: :awesewa: :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Hosgood ha scritto:
Beh, che c'entra... è la volta buona che entro in guerra con qualcuno :heil:

Ah, e potrei farlo anche solo per offesa di esser stato definito Cattolico :heil:

E chi ti ha definito cattolico? Ti sgozzo il nipotino proprio perchè non sei cattolico :look:
Ovviamente scherzo, siamo un popolo guerriero basato sull'onore, non sgozziamo i bambini che vengono a studiare nell'accademia, mandiamo un fiume di cavalieri incazzati e di armi da guerra pesanti in uno stato arabo a caso :zizi:
Comunque sto cercando di metterci una pezza diplomatica ...
 
Alto