Commenti Torneo di Lisbona

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Bardiel ti devono ammazzare i cani randagi.

Ma Gesù Cristo, fino alla fine ho sperato SE NON A ME ALMENO A UN PNG, SE NON A ME ALMENO A UN PNG...Che rogna.
Ora sarebbe divertente sapere chi è lo stronzo che ha rapito i cavalieri, perché ci sarà da ridere...Se facevate saltare il post gdr anche a me sarebbe stato il top.
 

Mabelrode

Get a life
Se torna vivo provo a chieder a Rebbo se la sfida può esser accaduta prima.. basterebbe cambiare una riga e metter che giorgi non tornava dal torneo bensì da un viaggio da qualche parte :(
Bardiel, hai vinto solo perchè mi han rapito il principino :(
 

Rude

Spam Master
ha vinto l'Inglese, secondo un'Arabo e i Templari le hanno prese..
Zeru Tituli!
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Onore a Bardiel. :zhat:

Onore al Conte inculapecore che ha resistito contro il negretto e perso contro un Re! :fap: :fap: :fap:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
La cosa curiosa è che i primi tre classificati sono stati gli ultimi tre iscritti. Avrei dovuto chiudere prima le iscrizioni :zhat:
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ma andate a cagare.. non vedo l'ora di saper chi è stato perchè passerò il resto della vita di Demetrio, dei suoi figli e dei suoi nipoti a provar a conquistargli lo stato e farci sopra un genocidio... quindi faccia senza chieder un riscatto e abbia la decenza di ammazzarlo direttamente perchè gli conviene...


Rebaf, come faccio con il paradosso spazio-temporale? Non è successo nulla?
Bhe dai... non avevo nemmeno scritto tanto...

*i marinai veneti cantano sulle loro navi quest'oscena canzonaccia*

"Giorgi che corre felice su un prato
ma alle colonne lui fu piratato
Pover georgian alla mercè beduina
dal bucio di cul or ti esce farina

Giorgi triste Giorgi
volevi duellar ma sei stato rapito
Giorgi dolce Giorgi
vergine eri ma da ieri hai subito
Giorgi caro Giorgi
or nel tuo cul non ci sta solo un dito
Giorgi bello Giorgi
grosso plaisir per i servi di Allah!

lalalala lalalala lalalala lala la la la
 

Toga!

Chosen one
cmq Vairis porca puttana ha avuto un doping psicologico al contrario...
quel cazzo di prete ortodosso mi ha rovinato la festa.

Cmq io e Rebbo ci prendiamo questo bronzo e ci rivediamo tra 4 anni... che cazzo però organizziamo in Francia o Germania. Il Portogallo è peggio anche del Sud Africa...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Il Portogallo è peggio di cosa??????? :heil:

Ormai siamo l'onniriconosciuta patria della cavalleria. Assieme alla Georgia ovviamente.

Se si cambia meta decide il Gran Maestro, che attualmente è propenso per Londra..
 
Alto