Commenti Sohead Trophy II

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
rebbo ed il faraone sono una coppia di fatto

paloschi giace in panchina gridando vendetta...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma oggi il gol più bello è quello di Obiang, a coronazione di una stagione straordinaria per lui. Media del 6,2 è una certezza per il modificatore centrocampo. Si candida sempre di più come futuro top-player fantacalcisticamente parlando.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
madonna santa rebbo mi hai fatto un culo largo quanto un corridoio di Acqua&Sapone

prossima giornata scontro salvezza D::
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Le cose iniziano a tornare come dovrebbero essere. Vinco per 0.25 grazie unicamente ai modificatori :asd:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
4 gol di Icardi mi sono sufficenti per.. pareggiare in zona cesarini :facepalm:

Io vado in silenzio stampa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eh, 20 punti di Icardi non sono comunque bastati a riscattare l'opaca prestazione di ogni singolo giocatore della tua squadra. Ti è andata male perchè mentre Icardi faceva la partita della vita, gli altri hanno giocato la peggior partita della loro vita o quasi :look:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Eh, 20 punti di Icardi non sono comunque bastati a riscattare l'opaca prestazione di ogni singolo giocatore della tua squadra. Ti è andata male perchè mentre Icardi faceva la partita della vita, gli altri hanno giocato la peggior partita della loro vita o quasi :look:

A me Shaka ne ha fatti 5 con icardi.

:V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd Mabel a sto giro ci scontriamo sia in coppa che in campionato :asd:

E ti ha già segnato Totti :torvo:
 

elwyhg

Typing Monkey
ragazzi chiedo venia, sono 3 settimane che non riesco a mettere la formazione per i più svariati motivi,
è un periodaccio tra gli esami, un lavoro appena iniziato e le mie partite al sabato non riesco a ricordarmi la formazione.
No al calcio moderno
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Maledetti modificatori !__!

E ovviamente se il secondo e il terzo in classificano pareggiano il buon Rebaf non può che vincere agilmente allungando ancora di più :look:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
elwyhg ha scritto:
ragazzi chiedo venia, sono 3 settimane che non riesco a mettere la formazione per i più svariati motivi,
è un periodaccio tra gli esami, un lavoro appena iniziato e le mie partite al sabato non riesco a ricordarmi la formazione.
No al calcio moderno

un punto a testa e continua la lotta all'ultimo sangue
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vediamo se ora Elsha smette di segnare dato che giocherà più esterno in un tridente e smetterò di vincere :asd:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Pareggiato ancora e mi consola il fatto che anche dando il goal a Cassano non sarei riuscito a vincere :look:

Ma OVVIAMENTE pareggiano tutti tranne Rebaf che fa 66.50 :torvo: L'anno scorso ero io che mi facevo odiare così, sono geloso! :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh è la mia prima vittoria alla Giafo, purtroppo, è sempre molto divertente vincere così randomicamente :asd:

Grazie Osvaldo, che poi è sempre bello battere Hanniball che era il maggior critico della mia squadra ad inizio campionato :tru:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
meno male che hai pareggiato giafo...

il treno per la retrocessione viaggia velocemente ma non perde vagoni


e domenica olwe.....
 
Alto