Contest Commenti et al. - Quattro righe per l'anno nuovo [CONCORSO LETTERARIO]

davr

Chosen one
io avrei voluto davvero partecipare, ho iniziato il pezzo tardi perché la mancanza di tema mi ha davvero ucciso
no tema obbligato e no ispirazione rendono pepito uno scrittore merdoso
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Boh, forse se diamo continuità al concorso viene anche più voglia a partecipare. Io, sapete, ci sono sempre quando c'è da scrivere.
Per carità, io vorrei che fosse così, ma ne abbiamo tentati parecchi di concorsi, da quando esiste Sohead, e questo è il secondo che ottiene più di un partecipante. Il tema libero non va bene, il tema specifico non va bene, il tema generico non va bene... non so cos'altro possa andar bene.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me bisognerebbe eliminare semplicemente la figura del doppio organizzatore in modo da permettere a voi moderatori, che da sempre siete partecipanti storici di questo genere di concorsi, di fare solamente i partecipanti come tutti gli altri.

Tanto basta poco per organizzare un concorso del genere. Che frequentano l'Accademia siamo almeno in un gruppetto di quasi una decina di persone, quello di noi che sa già non parteciperà al concorso per x motivi organizza, gli altri tutti partecipanti, indipendentemente se uno è moderatore o meno.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dovete solo ringraziare che non abbia partecipato io.

il prossimo lo scrivo e me lo faccio correggere da oghard .
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
a scuola il compito lo consegnavo juventino e mi ritornava cagliaritano

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


oh comunque io non avevo nessun intento polemico, ci tengo a sottolineare la piena convinzione con cui ho votato il racconto di pepper :riot: quindi lungi da me il volerne in alcun modo inficiare la qualità.
giusto a titolo esplicativo, e poi chiudo, provo a spiegare cosa intendevo: parlare di ding o di fava su sohead è un pò come parlare di scalogno sul forum ufficiale di cracco... si gioca in casa, insomma.
questo indipendentemente dal fatto che il soggetto sia stato scelto con l'esplicito intento di arruffianarsi qualcuno o meno, tutto qui.
questo è ciò che intendevo con 'paraculi', mentre del fatto che ci fosse o meno questo specifico intento in questo o in quello scritto, non voglio nemmeno avvicinarmi a parlare.

:fiori:
 
:fiori:

credo che comunque alcuni tra i personaggi di sohead abbiano del forte potenziale romanzesco :fag11:

pensate che bella una storia con il generale e oghard che costruiscono una fortezza con sterpaglie e mezzi di fortuna e poi dds che arriva, ride, compra il lotto di terreno e a spregio ci fa un posteggio sopra

e tarpa e decius che fanno la radiocronaca, il commentatore buono e quello cattivo

sarebbe una cosa bellissima :riot:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asd io ho preso la palla di controbalzo e mi sono intrattenuto un po' a far dibattito e stats :V
immaginavo, tara, che non volessi dare seriamente del paraculo a rebbo o pepper, ma quasi usarlo come complimento in chiave "lessico familiare (soheaddiano)", e mi sono inserito dando la mia versione dei fatti come se fossi davvero un patrocinatore di qualcosa (gli psichiatri lo chiamano 'pseudoself')

per quanto riguarda un possibile nuovo concorso, come oghard userei prudenza (perché una rondine non fa primavera, e non vorrei ripiombare al prossimo giro nell'incubo degli zero testi ricevuti)
ma allo stesso tempo, come dice rebbo, avrei piacere che il patrimonio di scrittori e lettori che abbiamo costruito (una sorta di 'circolo letterario') non scemasse, perdendosi; piu' avanti, dunque, un altro concorso si puo' fare, e magari chi vuole puo' già iniziare a pensare a cosa scrivere (vedi brillo o pepito) cosi da avere tutto il tempo del mondo.
se dicessimo che in un anno facciamo due concorsi con cadenza bimestrale, penso che potremmo starci dentro :riot:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
oddio, io azzarderei che si possa alzare verso i 3, forse forse 4... certo non di più.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
oddio, io azzarderei che si possa alzare verso i 3, forse forse 4... certo non di più.

figurati, io ne sarei solo contento, ma preferisco pensare basso per non avere poi delusioni
in ogni caso, se vediamo che c'è una grande primavera letteraria ne facciamo quanti e come ci aggrada, è pur sempre tutto gratis
e io posso tirar fuori un testo tipo il canto di natale quasi a comando :asd:
per ora rimanga agli atti che, prima della fine dell'anno, ne faremo (almeno) un altro (tempi e modi da stabilire)
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io una cosa scritta da parte in fretta e furia in una notte afosa di luglio la ho, ma è tutto tranne che un racconto. diciamo una visione
 
Alto