Arti Visive Commenti - contest logo

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Secondo me l'asino dovrebbe essere o bianco o nero, colorato sembra una cosa da bambini. E per l'amor di Dio, il mitragliatore reale incollato sul disegno è una serie di calci nelle palle a tutto ciò che ho fatto.
già
Preferisco il terzo, che però in effetti è un po' troppo squadrato per essere un logo.

Riesci a ottenere una versione più rettangolare del terzo? Magari tagliando parte del ciuco e lasciando solo il mezzobusto con AK visibile.
se non si vede che è un ciuco sembra un pompato random con un fucile in mano, e dopo si che ci schedano tutti :aranciata:

logo centrato, barra "home, forum, ecc" + frasi della home nel laterale sinistra e ce la facciamo.
oppure uno a sinistra e uno a destra, chessò.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho messo solo i miei, non ho messo neanche quelli di tette di mapa. niente di personale ;)
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
avrei detto il ciuchino nero, poi ho visto l'ultimo di zinne di mapa

la scarpa nel pugno, cioè, nn capisco ancora perché ne stiamo parlando
 

TETTE DI MAPA

GTFO n00b
Madò, altra brodaglia pseudo-politica da war-nerd.


Mi piaceva il gioco di parole sul "join the party", che può essere letto sia tanto come "unisciti alla festa" quanto "unisciti al partito". Visto che, nel corso del tempo, c'è stata una nutrita schiera di utenti che si sono divertiti (alcuni ancora adesso) ad ammiccare alla propaganda comunista, ho trovato l'associazione in linea con il carattere fondamentalmente lamero di soHead. Volendo però evitare di sfruttare roba trita e ritrita, mi sono limitato a sfruttare un font vagamente di richiamo sul tema e il logo gioca sulle medesime simbologie ma con quel tocco lamer della scarpa nel pugno.

Tieni conto che, valutando sul quale ideologia di partito basare il giochetto di parole, mi è passato per la mente anche

laminchianelpugno.gif


Diciamo che ti è anche andata di lusso, perché al posto di quella scarpa avrai già immaginato cosa sarebbe finito C:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mi piaceva il gioco di parole sul "join the party", che può essere letto sia tanto come "unisciti alla festa" quanto "unisciti al partito". Visto che, nel corso del tempo, c'è stata una nutrita schiera di utenti che si sono divertiti (alcuni ancora adesso) ad ammiccare alla propaganda comunista, ho trovato l'associazione in linea con il carattere fondamentalmente lamero di soHead. Volendo però evitare di sfruttare roba trita e ritrita, mi sono limitato a sfruttare un font vagamente di richiamo sul tema e il logo gioca sulle medesime simbologie ma con quel tocco lamer della scarpa nel pugno.

Tieni conto che, valutando sul quale ideologia di partito basare il giochetto di parole, mi è passato per la mente anche

laminchianelpugno.gif


Diciamo che ti è anche andata di lusso, perché al posto di quella scarpa avrai già immaginato cosa sarebbe finito C:

No ma guarda, l'idea e la realizzazione sono ottime, capisco tutto, è un logo molto bello... ma personalmente, aborro questa svolta di Sohead, e averla nel logo non mi piace, tutto qui.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
È una cosa che è emersa da un po', un paio d'anni, dovuta alla tipologia dell'utenza che è sempre più orientata verso preferenze belliche-politiche, e dovuta anche alla personalità di una persona come Rauf che ha dato tanto per questo posto e giustamente lo influenza, come penso di aver fatto anche io in passato.
Io sono fuori da questo e non mi sento rappresentato da quel logo, ma è una preferenza personale, non credo che sia necessariamente un dramma.
 

TETTE DI MAPA

GTFO n00b
Eh, ma allora l'AK-47 ritagliato da foto non è anche più da Antro del War Nerd? Ai bambini che potrebbero crescere convinti che le armi siano accettabili non ci pensiiii??!?11?
shifty.gif
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì, infatti per me l'AK-47 ritagliato e incollato sul disegno è una merda. Quando disegnai quella mascotte, questa tendenza warnerdica ancora non c'era, o almeno era ancora sopita.
 
Non so ogh, non la vedo così, almeno non per l'ultimo logo. Cioè anche a me il "warnerdismo" mi fa un pò cacare, nonostante leggo con piacere certa roba, ma sono uno di quelli che preferisce un tuo racconto di quando ti sei cacato addosso piuttosto che inutili informazioni su sommergibili

però il logo è fighissimo, lo vedo oltre, messo così pare quasi che la scarpa in testa sia una religione, cioè am e piace davvero davvero tantissimo, è vero che scimmiotta un pò i vari nazionalismi, ma alla fine, dai tempi di igz prendiamo per il culo nazismo, stalinismo etc...
 

TETTE DI MAPA

GTFO n00b
Che sia iperrealistico o disegnato, rimane sempre un fucile d'assalto militare (a meno che nel disegno originale il ciuchino sotto steroidi tenesse un monsterdildo 3000, che avrebbe reso il tutto più simpatico) :sisi:

Vabbé, in ogni caso in quella proposta di banner c'è nessuna intenzione di prendere parti in questa guerra di potere sotterranea fra i militaristi raufestiniani e i ciuchinisti oghardici del forum. E' che trovo inadatte ad un banner immagini buttate giù con paint più per ridere che per creare qualcosa di visivamente attraente (con tutto il rispetto per i ciuchi e il resto dell'allegra fattoria), per questo ho offerto un paio di alternative più in linea con la mia idea di header, visto che è la prima cosa su cui cade l'occhio dei visitatori o degli iscritti appena si apre la homepage di un sito/forum/blog/sarcazzo. Escludendo naturalmente il logo accolto fra i morbidi seni dell'Admin che, sebbene perfetto per un forum su fanfiction filonaziste, qui potrebbe effettivamente essere capito male :triciclo:
 
Alto