Arti Visive Commenti - contest logo

TETTE DI MAPA

GTFO n00b
Secondo me è tutta questione di dimensioni (che è innegabilmente una legge di natura universale, ma qui vale ancora di più). Se si deve tenere conto dei limiti attuali del logo di 226x83 px, IMHO loghi come i Valchiria/Bardiel1 perdono tantissimo quando rimpiccioliti e il Bardiel2 ridimensionato arriverebbe a 70x83; praticamente un francobollo. Come ho già detto a Valchiria, una cosa fondamentale è quella di sapere con certezza che spazio si intende dedicare al logo nel layout di pagina. Una volta deciso quello ha senso sbizzarrirsi o anche valutare l'idea di usare le proposte più interessanti a rotazione, tanto per dare un po' di varietà.

@Mourinho: viviamo davvero in tempi bui :rolleyes:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Ho parlato con epitaffio, l'altezza del logo non è un problema si può inserire una qualsivoglia dimensione.
Abbiamo ritenuto opportuno che un'altezza di circa 200px va bene, per rendere il forum leggibile.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho pensato che sarebbe stato utile contestualizzare i loghi fornendovi un'anteprima di come dovrebbe apparire il forum:

raufestinlogoforum.jpg

nunziasulforum.jpg

bardielsulforum.jpg


tra queste tre versioni, io sarei più propensa alle prime due (in particolare al primo)per una questione di visualizzazione, anche se il terzo logo è più efficace preso singolarmente rispetto agli altri due.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
si, è bello, ma è piccolo. è troppo quadrato per adattarsi alla struttura del forum. il primo invece è più armonico con lo spazio a disposizione
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Perchè l'asino messo in quel modo così cattivo e muscoloso mi fa pensare al Messico, El Burro appunto. Ci sono ristoranti messicani che si chiamano El Burro, un famoso narcos che si chiama El Burro.. Non chiedermi il perchè di questo.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
beh, ci sono anche altre versioni meno messicane con più nazismo o con più far west :v
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
E' giusto così.

Il secondo sembra un logo da forum per bambini o pedofili

Uno screen col logo inquadrato in mezzo alla pagina?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
a livello stilistico non mi piace, però il voto deciderà.
per il logo al centro bisognerebbe chiedere ad epi, non credo sia un problema ma lascerebbe comunque troppo spazio vuoto. in caso si visualizzerebbe così:

bardielsulforum.jpg
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Secondo me l'asino dovrebbe essere o bianco o nero, colorato sembra una cosa da bambini. E per l'amor di Dio, il mitragliatore reale incollato sul disegno è una serie di calci nelle palle a tutto ciò che ho fatto.
 

Laitorn

SoHead Hero
Preferisco il terzo, che però in effetti è un po' troppo squadrato per essere un logo.

Riesci a ottenere una versione più rettangolare del terzo? Magari tagliando parte del ciuco e lasciando solo il mezzobusto con AK visibile.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Secondo me l'asino dovrebbe essere o bianco o nero, colorato sembra una cosa da bambini. E per l'amor di Dio, il mitragliatore reale incollato sul disegno è una serie di calci nelle palle a tutto ciò che ho fatto.

se non ricordo male quando fu fatto fu deciso di tenere questa versione.
cmq cercherò di fare tutte le versioni richieste.
 
Alto