Commenti 8° Turno

Panda

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
panda ma ora che sei solo posso invaderti ? :look:

ti facevo piu inteligente :look:

in realtà è in corso un ulteriore doppio gioco per invaderti :V
Tunisi l'avete già persa per un altro doppio gioco :sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
Falciatore ha scritto:
Comunque non sviamo il discorso principale


l'ano brucia .... ? :asd: :asd:
L'ano di bisanzio di sicuro :sisi360:

se brucia è meglio poi con la scurreggia avrai un ritorno di fiamma in tutto l'impero e dirai : " AIUTOOOOOOO LAMER!! LA BOMBA ATOMICA VIENE INVENTATA NEL '45!!!! LAMERRRRRR QUESTO é UN RITORNO DI TEMPO! LAMEEERR"

E noi vinceremo! Per L'ANO SICURO!!!!!
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
l altra sera con rebbo si giocava a EuIII con bisanzio

tralasciando la partita epica ,in quella allostoria la svezia aveva arato la norvegia e il suo RE era Imperatore del sarco romano impero ,il quale si estendeva dal circolo polare artico a roma

Abbiamo lullato non poco pensando a nunzia imperatrice :rotfl:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Eretal ha scritto:
se brucia è meglio poi con la scurreggia avrai un ritorno di fiamma in tutto l'impero e dirai : " AIUTOOOOOOO LAMER!! LA BOMBA ATOMICA VIENE INVENTATA NEL '45!!!! LAMERRRRRR QUESTO é UN RITORNO DI TEMPO! LAMEEERR"

E noi vinceremo! Per L'ANO SICURO!!!!!

:zhat:
Come potete pensare di vincere con questi alleati?
:asd: :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Zaratustra ha scritto:
l altra sera con rebbo si giocava a EuIII con bisanzio

tralasciando la partita epica ,in quella allostoria la svezia aveva arato la norvegia e il suo RE era Imperatore del sarco romano impero ,il quale si estendeva dal circolo polare artico a roma

Abbiamo lullato non poco pensando a nunzia imperatrice :rotfl:

nella mia grandissima partita di EU III sono la danimarca, ho dimezzato i possedimenti dell'ordine teutonico(Mou mi spiace) e Novgorod che nn fa parte della mia alleanza(Danimarca,Svezia,Norvegia) la sto disfacendo per fregarmi il centro commercio! la guerra contro novgorod pianificata in tutti i dettagli!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Eretal ha scritto:
nella mia grandissima partita di EU III sono la danimarca, ho dimezzato i possedimenti dell'ordine teutonico(Mou mi spiace) e Novgorod che nn fa parte della mia alleanza(Danimarca,Svezia,Norvegia) la sto disfacendo per fregarmi il centro commercio! la guerra contro novgorod pianificata in tutti i dettagli!

Tranqui io sono l'Ordine Templare i teutonici sono di falcia
 
A

Anonymous

Guest
Panda ha scritto:
eretal distruggerò ogni nazione in cui ti troverai, in qualunque leader :sisidinet02:

anche io metterò in cinta i tuoi panda! :*
 

Panda

Chosen one
loreto7.jpg


:gandalf:

E' guerra.
 
Alto