Commenti 8° Turno

Panda

Chosen one
bankimoon.jpg
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
giù le mani dal mio uomo, lui è bellissimo ma sfortunatamente per voi è solo mio
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


ah, giù le mani anche da zara che è di ding :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Raga cazzo! Ma non vedete che sono piu ironico di zaratustra nella sua firma? Rebbo ero ironico naturalmente te l'ho detto anche in MSN! -.-" allora voglio che fai levare la firma a zara! -.-" Ed ora prendo tutto seriamente! :fag11:



Zara sei un nazista del cazzo! Vai a quel paese!

Panda come fai a scrivere se sei un panda?

Rauf torna a governare la cina

Rebbo tagliati i capelli

Artista in realtà non sei negro sei bianco e hai i capelli lunghi!

Shiran non sei un dinosauro leva la foto da dinosauro!
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Eretal ha scritto:
Raga cazzo! Ma non vedete che sono piu ironico di zaratustra nella sua firma? Rebbo ero ironico naturalmente te l'ho detto anche in MSN! -.-" allora voglio che fai levare la firma a zara! -.-" Ed ora prendo tutto seriamente! :fag11:



Zara sei un nazista del cazzo! Vai a quel paese!

Panda come fai a scrivere se sei un panda?

Rauf torna a governare la cina

Rebbo tagliati i capelli

Artista in realtà non sei negro sei bianco e hai i capelli lunghi!

Shiran non sei un dinosauro leva la foto da dinosauro!

ma vai a cagare, rebaf è bellissimo così :love:
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Eretal ha scritto:
Raga cazzo! Ma non vedete che sono piu ironico di zaratustra nella sua firma? Rebbo ero ironico naturalmente te l'ho detto anche in MSN! -.-" allora voglio che fai levare la firma a zara! -.-" Ed ora prendo tutto seriamente! :fag11:



Zara sei un nazista del cazzo! Vai a quel paese!

Panda come fai a scrivere se sei un panda?

Rauf torna a governare la cina

Rebbo tagliati i capelli

Artista in realtà non sei negro sei bianco e hai i capelli lunghi!

Shiran non sei un dinosauro leva la foto da dinosauro!
D'accordo, io ancora non gioco ufficialmente a Leader, ma sono rimasta basita di fronte alla quanità di fail che è riuscito a fare in un unico post. Accidenti, sono troppi per elencarli tutti...
 
A

Anonymous

Guest
daje raga cmq mettiamo in chiaro una cosa: voi fate quanto volete il vostro gioco non me ne fotte un cazzo! basta che mettiamo in chiaro una seconda cosa: non sono fascista! Insomma...Sinceramente mi sono rotto le palle, ho tentato a fare un minimo di ironia anche io ma mi avete preso sul serio. Adesso blastatemi fate quello che volete! Ma mi sono rotto le palle! :fag11:
 
Alto