Commenti 3° turno

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mia sorella sta preparando un'interrogazione su Federico II e sugli Angiò che salgono al potere in Sicilia, le ho detto che in realtà gli Altavilla regneranno ancora per un sacco di anni ed ho lollato.
 

Panda

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mia sorella sta preparando un'interrogazione su Federico II e sugli Angiò che salgono al potere in Sicilia, le ho detto che in realtà gli Altavilla regneranno ancora per un sacco di anni ed ho lollato.

Fra un pò di anni ti entro nel deretANO :look:
 
A

Anonymous

Guest
Il bizantino ha scritto:
Ilario è un altro federico quello :look:

no, sta usando federico barbarossa come generale (non come imperatore)
almeno così dice il report..  :look:
 

Nemo

Chosen one
Il Barbarossa è Federico I, quello che erediterà il trono di Sicilia è Federico II, il nipote del Barbarossa, che deve ancora nascere. In realtà deve ancora nascere pure suo padre :asd:
 
A

Anonymous

Guest
dal report: "Sull’altro fronte baltico, Federico II oramai detto il Barbarossa, nominato generale dal padre: il reggente Federico I"

qui qualcuno sta sbagliando

e cmq io non ho capito ancora niente, ma trovare nomi più fantasiosi no eh? questi tedeschi...fortuna che di hitler ce n'è uno solo
 

Nemo

Chosen one
Quello che storicamente è Federico I Barbarossa, in Leader è diventato Federico II perché suo padre Federico è diventato reggente dell'Impero con il nome di Federico I. Storicamente il padre del Barbarossa non è mai stato Imperatore o reggente.
 
A

Anonymous

Guest
non ho capito niente :rotfl:
scusate mi arrendo, non voglio capire :asd:
 
A

Anonymous

Guest
AH ma quindi quando uno diventa imperatore prende il numero a fianco al nome?

Cioè quelli si chiamano tutti Federico e basta ma solo diventando imperatore prendono il numero?

se è così ho capito...Io però mi sarei fatto chiamare imperatore Peppino.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
ilario ha scritto:
AH ma quindi quando uno diventa imperatore prende il numero a fianco al nome?

Cioè quelli si chiamano tutti Federico e basta ma solo diventando imperatore prendono il numero?

se è così ho capito...Io però mi sarei fatto chiamare imperatore Peppino.


Vale anche se ti chiami Peppino eh...ti chiamerai Peppino primo del suo nome :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: ( e secondo me anche ultimo :look:)
 
A

Anonymous

Guest
Il bizantino ha scritto:
Vale anche se ti chiami Peppino eh...ti chiamerai Peppino primo del suo nome :awesome: :awesome: :awesome: :awesome: ( e secondo me anche ultimo :look:)


Imperatore Peppino I e Ultimo

meraviglioso e non crea confusione
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ilario ha scritto:
AH ma quindi quando uno diventa imperatore prende il numero a fianco al nome?

Cioè quelli si chiamano tutti Federico e basta ma solo diventando imperatore prendono il numero?

se è così ho capito...Io però mi sarei fatto chiamare imperatore Peppino.

Carlo di Gand fu re di Spagna con il nome di Carlo I e imperatore del SRI come Carlo V :look: :look: :look:
 
Alto