Commenti 3° turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Li ho levati un attimo che c'è da correggere delle cose sulle guerre baltiche, a breve la versione definitiva.
 

Toga!

Chosen one
porca puttana...d'ora in avanti mandate delle schede dettagliate PORCO BUDDHA MAIALE CANE FOTTUTO NEL CULO MERDA.
 

Mabelrode

Get a life
Ehmmmm nel mio report non c'è scritto che ho costruito una intera accademia militare... c'è stato qualche problema? :look: E' una dimenticanza? :look:
 

Mabelrode

Get a life
Pensa a me che nel report pare non abbia fatto nulla quando ho spedito una ambasciatrice in un paese sconosciuto, ho aperto una accademia militare ed ho provato a curare il mio regnante gravemente malato :look:
Non son azioni importanti ma son curioso di vedere come è andata :look:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si in effetti vorrei capire anche io se averroè ti ha fatto la respirazione bocca a bocca
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Io vorrei sapere dove cacchio è uscito un esercito da 36.000 persone da un paese npc che comprende uno stato singolo. La sua popolazione sarà si e no di 7,8, mi aspettavo alla peggio un 10.000 persone d'esercito e invece me ne trovo 36.000
Kiev avrà da discutere questa mandata...
 

Falciatore

Ninja Skilled!
beh penso che da qualche parte li abbia anche dovuti pagare;)!
Beh Federico salvo è quel che volevo...e poi chi cazzo sono i pedroni hamish che mi rompono ancora il cazzo?
 

Nemo

Chosen one
Era quello che intendevo, erano truppe kievite, si fa presto a farli passare per mercenari :asd:

Gli hashshishin prima rapiscono Corrado e poi si fregano i soldi del riscatto? :look:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
anche questo mi pare un controsenso! cmq l'azione di interrottura della pace penso sia stata presa diciamo in automatico, ora dobbiam aspettare le decisioni di al'rhua
 
Alto