Commenti 3° turno

Nemo

Chosen one
Già letto, che credi... Solo che come dice giustamente falciatore, dove li ha trovati i soldi per ingaggiarli un barbaro lettone? E' più probabile che li abbia mandati direttamente Kiev, infatti guarda caso il nuovo regno è entrato subito nell'ANO (:look:)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
falcia troppe persone avevano interessi non credo propio sia stata un azione automatica :look:

ma lo dico cosi a senso eh.. da zaratustra
 
A

Anonymous

Guest
i mercenari sono schiavi liberi di combattere per denaro, nessuno è responsabile per loro perchè non fanno parte dell'esercito

poi ognuno la pensa come gli pare :awk:
 

Thewo

Chosen one
Falciatore ha scritto:
altrimenti mando 150.000 soldati della mia armata da attacco a matilda al costo di 10 monete e poi se ne faccia lei quel che vuole, io non ne sono responsabile:D!
ah io pensavo che fosse quello che hai fatto finora :look:
 
A

Anonymous

Guest
ma no, i 70mila di matilda sono roba della francia...

in quella regione di certo non ci sono 70mila uomini
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Potrei benissimo aver mandato i mercenari in cambio di favori commerciali, militari o policiti...:asd:
La mia armata mercenaria può essere assoldata da chiunque, non per forza sotto compenso in denaro..

Poi ovviamente, in gdr, ognuno agisce nel modo più coerente possibile e come crede meglio, su quello non c'è dubbio  :zizi:

Che per altro, l'azione di entrare nei paesi baltici a spada tratta nel nome del signore, ignorando promesse di accordi con Danimarca e Kiev precedentemente sparate ha magari portato a qualche sconto sulla bolletta finale, ma questo non significa che la mia sia un'azione prettamente offensiva nei confronti del SRI o che i miei mercenari non verranno debitamente pagati..:asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
fatmike chi era quella tipa che ti sei rimorchiato lunedi a firenze?

comunque vi ricordo che il concetto di guerra preventiva è stato definito solo 10 anni fa dagli usa per sviare le regole onu
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Rebaf rispondi al pm Talavera che magari è importante per tutti :look:

Si scusami, mi sono dimenticato di dirtelo anche via pm. Sostanzialmente la Talavera rimane castigliana ma i jihadisti hanno conquistato il centro urbano mentre l'esercito castigliano/aragonese presente sul territorio ha mantenuto il controllo sul resto (insomma per sopprimerla ti basta un assedio della città della Talavera e via).
 
Alto