Commenti 2° Turno

A

Anonymous

Guest
non credo che punti a una alleanza catto-musulmana

piuttosto è un "se c'è qualcuno che mi salva il culo prometto di succhiarglielo a dovere, che sia cattolico o musulmano"

se non fosse che la popolazione non cambia istantaneamente religione a comando avrebbe anche un senso...
 
Mabelrode ha scritto:
In pratica tu lasci il tuo regno al Papa e allo Scià sperando che ci sia una alleanza cattolico-mussulmana in un momento simile?
Vabbè, se ti stai autodistruggendo per cambiar stato fosse per me non ti darei assolutamente nulla una volta che sarai stato spazzato via nell'indifferenza globale, se invece ne sei convinto dovresti riflettere un pochino prima di far cose simili..
O magari non me ne frega nulla di nessuna alleanza papa-mussulmani quanto piuttosto mi interessa mettere pressione al bizantino mettendolo contro a due blocchi contrapposti che pongono un eguale rivendicazione sulle mie terre?
 
ilario ha scritto:
non credo che punti a una alleanza catto-musulmana

piuttosto è un "se c'è qualcuno che mi salva il culo prometto di succhiarglielo a dovere, che sia cattolico o musulmano"

se non fosse che la popolazione non cambia istantaneamente religione a comando avrebbe anche un senso...
O forse non ho intenzione di succhiare alcunchè?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma allora

un discorso è sfottere per farsi 2 risate ma qui si sta un po rompendo i coglioni

qualcuno ha visto gli arabi inziare a sfottere quando hanno seccato 90 k delle vostre truppe crociate ucciso i vostri re ,quando abbiamo preso antiochia,quando qualcuno ha rapito l imperatore ecc


un po di stile cribbio
 
A

Anonymous

Guest
ma guarda oss se tu dichiari una cosa e contemporaneamente dichiari il suo contrario, se permetti, quel che dici ha pochissimo valore dal punto di vista diplomatico

cioè hai proclamato due successori quindi è come se non avessi proclamato nessun successore. inoltre essendoci l'esercito romano già sul posto, se c'è uno che può reclamare diritti su quelle terre è proprio bisanzio...

hai proclamato cattolici e musulmani successori di un regno che è controllato, nei fatti, da bisanzio: è privo di qualsiasi logica!


@zara vabbè si fa per commentare e farsi due chiacchiere, tutto qui...
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
qualcuno ha visto gli arabi inziare a sfottere quando hanno seccato 90 k delle vostre truppe crociate ucciso i vostri re ,quando abbiamo preso antiochia,quando qualcuno ha rapito l imperatore ecc

In effetti è stata una mancanza non da poco :look:
 
A

Anonymous

Guest
eh ma infatti i musulmani sarebbero in pieno diritto di sfottere...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Allah è grande e Zaratustra è il suo profeta


edito per dire che mi sono accorto ora della distorsione triplice teologica che ho appena scritto

credo non ci dormiro per 4 anni
 

Rude

Spam Master
Nemo ha scritto:
Magari doveva farlo il turno scorso, ora non ha neanche più gli occhi per piangere :look:
tu dovresti essere dalla mia parte..
alleiamoci tutti contro venezia!!!
 

Nemo

Chosen one
A giudicare dalle ultime mosse di Toga, mi sa che sarà Venezia a dichiarare guerra a me, quindi credo che in un modo o nell'altro avremo modo di trovarci a combattere dalla stessa parte :asd:
 
ilario ha scritto:
ma guarda oss se tu dichiari una cosa e contemporaneamente dichiari il suo contrario, se permetti, quel che dici ha pochissimo valore dal punto di vista diplomatico

cioè hai proclamato due successori quindi è come se non avessi proclamato nessun successore. inoltre essendoci l'esercito romano già sul posto, se c'è uno che può reclamare diritti su quelle terre è proprio bisanzio...

hai proclamato cattolici e musulmani successori di un regno che è controllato, nei fatti, da bisanzio: è privo di qualsiasi logica!
E' dotato di un logica che non cogli, è diverso.
 
Alto