Commenti 2° Turno

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
"Viene fondata a Fez, inoltre, la Sacra Accademia Araba delle Scienze. Interamente fatta di ghisa, è fusa da un unico blocco. Grande genio di Averroè, cazzo durissimo."

Ma che cazzo ti fumi, la cicoria? XD

Fichissimi i report comunque, quello dei 400 arcieri spacca i culi *_*
 
A

Anonymous

Guest
mio fratello era un fottuto eroe, altro che cazzo durissimo...
 

Rude

Spam Master
Zio porco mi è morto il visir. Speriamo non si sia fottuto con lui anche tutto il mio investimento..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd era uno scherzo che ho fatto a Zara che ho scritto il suo report con lui presente e poi mi sono dimenticato di cancellare, cazzo durissimo :awesome:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Asd era uno scherzo che ho fatto a Zara che ho scritto il suo report con lui presente e poi mi sono dimenticato di cancellare, cazzo durissimo :awesome:
Tu passi un po' troppo tempo con quel Lorenzo...
 

Toga!

Chosen one
che dire...Badoer eroico...seppur in minor numero riesce nell' impresa di difendere il giudice legittimo di Logudoro.
Un impresa passare in mezzo a potenziali convogli marittimi avversi... un impresa gestire il tutto con un possibile attacco di rascia in Illiria.

Intanto comincio a far scaldare i pisani in panchina... e se non mi consegnano tutti i responsabili di sto tentato golpe parto a rimettere sulle seggiole tutti i giudici legittimi...
 

Mabelrode

Get a life
Azzo quante conquiste, sembra una partita di risiko :surprise:
Qualcuno ha voglia di farsi conquistare una regione da me? Pacificamente :(
 
Alto