Commenti 2° Turno

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
io mi sono immaginato 400 toscani che a suon di bestemmie frecciavano tutti quelli che vedevano con le punte imbevute di lampredotto

anche io, ma senza lampredotto

p.s: se volete le armi senza sbilanciarvi ve le posso mandare in segreto e senza stemmi georgiani :look:
Ne vale la pena ragazzi, ve le faccio pagare praticamente al pezzo di fabbrica :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giafo ha scritto:
:look: Ma solo io mi sono immaginato i miei 400 fiorentini con le orecchie a punta e molto effeminati? :rotfl:

Asd, in realtà è stato un caso che ti erano rimasti solo 400 arcieri. Jacopo Cerrettani entrerà comunque di diritto negli annali :D
 
A

Anonymous

Guest
ma che c'entra il papa?

cosa credi che lo sri faccia la guerra a bisanzio per salvare te? :surprise:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Cioè, il mio Giudice fa cilecca da anni e anni con quella consorte frigida del cazzo, una volta che ci riesce e gli esce una mongoloide. Ma vaffanculo. :awesome:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Giafo ha scritto:
:look: Ma solo io mi sono immaginato i miei 400 fiorentini con le orecchie a punta e molto effeminati? :rotfl:
Io ero indeciso se immaginarli così o in mutandoni che gridavano come idioti °°
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oss ha scritto:
Per fortuna ho tre Loto Nero in mano :awesewa:
Allora sei un idiota, anzichè comprare 3 loto nero e 1 allah potevi schierare di più che quei quattro pezzenti che sono stati impecorati da falciatore u_u
 

Mabelrode

Get a life
In pratica tu lasci il tuo regno al Papa e allo Scià sperando che ci sia una alleanza cattolico-mussulmana in un momento simile?
Vabbè, se ti stai autodistruggendo per cambiar stato fosse per me non ti darei assolutamente nulla una volta che sarai stato spazzato via nell'indifferenza globale, se invece ne sei convinto dovresti riflettere un pochino prima di far cose simili..
 
Alto