Commenti 2° Turno

Toga!

Chosen one
ilario ha scritto:
ma guarda oss se tu dichiari una cosa e contemporaneamente dichiari il suo contrario, se permetti, quel che dici ha pochissimo valore dal punto di vista diplomatico

cioè hai proclamato due successori quindi è come se non avessi proclamato nessun successore. inoltre essendoci l'esercito romano già sul posto, se c'è uno che può reclamare diritti su quelle terre è proprio bisanzio...

hai proclamato cattolici e musulmani successori di un regno che è controllato, nei fatti, da bisanzio: è privo di qualsiasi logica!


@zara vabbè si fa per commentare e farsi due chiacchiere, tutto qui...

a ilario non piace la cucina veneziana ma ammiro la sua capacità di analisi...
inginocchiati all'imperatore e chiedi pietà...
 

Toga!

Chosen one
Rude ha scritto:
OSS se dichiari guerra a venezia io son con te..

è inutile che ci provi...lo avrebbe pure fatto il bastardo stando al controspionaggio...poi quando ha visto il trattato di Piombino magari ci ha ripensato...

io cmqw sono di un pacifico staordinario...ho solo difeso il povero giudice legittimo...il golpista sta a sanpierdarena
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Orca ma sono imbecille:P! ho visto solo ora che oss ha mandato la stessa lettera anche ai musulmani...
Beh a sto punto non penso che il papa dica qualcosa se non legittimare bisanzio.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
il papa non sa della lettera ai musulmani e viceversa. E il papa non è in buoni rapporti con bisanzio.

Bho, secondo me può nascere una situazione divertente, non la vedo così banale.

Poi ovviamente è sacrosanto che Oss venga raso al suolo e dato in pasto ai lupi. Su questo non si discute  :caffè:
 
Alto