come vanno le cose

Il Droide

Spam Master
Aggiorno:

26 anni, laureato in Informatica a Novembre.
Vivo e lavoro sulla Costa Azzurra con la mia ragazza una tizia che mi si è fiondata in macchina durante il viaggio d'andata (anche se deve finire il contratto in italia ancora) e ogni volta che comprate un biglietto aereo da opodo, volagratis, airfrance, lufthansa, alitalia, iberian airlines, southwest airline, ..., una qualsiasi agenzia di viaggio in europa o prenotate un albergo online o comprate un biglietto del treno (solo frecciarossa in italia perché trenitalia non ha soldi per comprare anche gli altri nostri servizi) state utilizzando software nel quale sto lavorando :wow:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Madò, fottutissima 509.

quoto con lacrime di sangue.

e, puttana la madonna, pure il passaggio al nuovo ordinamento di sto cazzo è stato comunque un'inculata col sabbione...
 

L.Arrotino

Spam Master
breakinlord ha scritto:
o ho una fortuna della madonna oppure questa frase è mendace :tru:
La prima. La seconda e' mendace dire sia mendace. Se il tuo indeterminato e' precedente al 2009, allora e' normale. Se e' tra il 2010 ed il 2011, hai avuto un gran culo. Se e' del 2012, voglio lo scan del contratto. :V
 

breakinlord

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
La prima. La seconda e' mendace dire sia mendace. Se il tuo indeterminato e' precedente al 2009, allora e' normale. Se e' tra il 2010 ed il 2011, hai avuto un gran culo. Se e' del 2012, voglio lo scan del contratto. :V
lunedì prossimo firmo ::3:
quindi è del 2012
 
Alto