come vanno le cose

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
elwyhg ha scritto:
vi e' mai successo un periodo di crisi?se si, ne siete usciti? e' normale dopo un po rompersi il cazzo?

sì; più o meno; assolutamente sì

e sottolineerei come la seconda e la terza siano strettamente collegate




Decius ha scritto:
il mio periodo di crisi dura da 4 anni (sensa contare medie e speriori) e non sembra passare
fèga :nohappy:


Mourinho ha scritto:
sensa contare gli 11 anni di medie e speriori? Eh si che quando hanno fatto la zeta e la u eri sempre assente :handicappato:
:rotfl:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
elwygh i passaggi a vuoto ci stanno ma non aspettare che con il passare del tempo la situazione muti da sola, perchè il tempo fotte tutto
rompersi i coglioni è abbastanza normale quindi non pensarci più di tanto





Mourinho ha scritto:
sensa contare gli 11 anni di medie e speriori? Eh si che quando hanno fatto la zeta e la u eri sempre assente :handicappato:


sbrotfl
 

artista.

Uomo del Popolo
ho avuto un periodo di crisi dopo il secondo anno, perchè non riuscivo a dare anatomia prima e fisiologia poi. ho finito gli esami del secondo anno l'estate scorsa. ora la cosa si sta ripetendo con patologia generale, son già stato segato tre volte. nel frattempo sto anche cercando di dare un altro esame, se non ne do almeno 3-4 st'estate la vedo durissima laurearmi con 2 anni fuoricorso solamente.
 

davr

Chosen one
mi fa ridere che pure io devo ancora dare anatomia/fisiologia/patologia/farmacologia
e sono in un corso di professioni sanitarie di merda
i miei docenti e i responsabili di quel corso devono morire
 

elwyhg

Typing Monkey
ma la cosa preoccupante e' che non sono mai stato bocciato ad un esame, non riesco piu' a studiare!
 

artista.

Uomo del Popolo
davr ha scritto:
mi fa ridere che pure io devo ancora dare anatomia/fisiologia/patologia/farmacologia
e sono in un corso di professioni sanitarie di merda
i miei docenti e i responsabili di quel corso devono morire
buona fortuna, io anatomia la passai per puro culo perchè mi chiese cose ripassate il giorno prima. per dare le due fisiologie ci ho messo 2 anni, per dare neuroanatomia 6 mesi perchè al primo appello mi segarono e non ce n'erano altri fino al semestre dopo (mi diedi un altro esame nel frattempo). farmaco ancora devo iniziare a studiarla.
 

davr

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
asd l'hai incoraggiato alla grande

guarda, siamo un corso piccolo (16 posti) che quindi ha molto a che fare con i docenti, e andando oltre la materia c'era poco da incoraggiare
farmacologia è un cane di cui tutti hanno terrore, anatomia sta facendo stragi su stragi con medie di voti all'esame di 13 (ci sono stati anche 8), e parliamo di uno scritto che dovrebbe essere facile
patologia fa scritto da 60 domande a risposta multipla dove possono essere giuste anche tutte e 4 + orale dove ti spulcia
e se non passi sia patologia che farmacologia devi semplicemente ridarli entrambi
non c'è tanto da incoraggiare :rotfl2:
 

artista.

Uomo del Popolo
davr ha scritto:
guarda, siamo un corso piccolo (16 posti) che quindi ha molto a che fare con i docenti, e andando oltre la materia c'era poco da incoraggiare
farmacologia è un cane di cui tutti hanno terrore, anatomia sta facendo stragi su stragi con medie di voti all'esame di 13 (ci sono stati anche 8), e parliamo di uno scritto che dovrebbe essere facile
patologia fa scritto da 60 domande a risposta multipla dove possono essere giuste anche tutte e 4 + orale dove ti spulcia
e se non passi sia patologia che farmacologia devi semplicemente ridarli entrambi
non c'è tanto da incoraggiare :rotfl2:
da noi tutto orale, tranne patologia che ha uno scritto a risposta multipla che non fa media ma vale solo per l'accesso all'orale (max 2 errori).
noi essendo in 200+ non abbiamo molto a che fare con i prof, quasi niente. in più non conosco nessuno perchè i miei compagni di facoltà sono tutti degli imbecilli dal primo all'ultimo, la maggior parte ciellini pure. per cui studio da solo = non studio e/o non ripeto e quando vado all'orale non so esporre. :handicappato:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Credo che la tua versione di anatomia sia più semplice di quella di medicina, Davr... sono circondato da fottuti wannabe medici ed ho constatato che già la versione di anatomia di Scienze infermieristiche è molto più accessibile, la tua non credo che sia così mortale.
 

davr

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Credo che la tua versione di anatomia sia più semplice di quella di medicina, Davr... sono circondato da fottuti wannabe medici ed ho constatato che già la versione di anatomia di Scienze infermieristiche è molto più accessibile, la tua non credo che sia così mortale.

non è lontanamente paragonabile, ma la nostra vale anche 1 CFU, non 12
e con una materia che vale 1 CFU non puoi, non puoi assolutamente fare un esame come lo richiede lei
 

artista.

Uomo del Popolo
davr ha scritto:
non è lontanamente paragonabile, ma la nostra vale anche 1 CFU, non 12
e con una materia che vale 1 CFU non puoi, non puoi assolutamente fare un esame come lo richiede lei
anatomia vale 10 cfu, non 12.
fisiologia 2 ne valeva 16.
patologia generale ne vale 11.
in compenso abbiamo una situazione simile alla tua per ortopedia: 2 cfu per una commissione troppo esigente.
 

mapa

scaccolatrice
sta storia dei crediti e' davvero una boiata, credo di non aver mai dato un esame che rispecchiasse il carico d'impegno nel numero di crediti...

comunque io di periodi di crisi ne ho avuti diversi durante l'universita'
devi intanto capire cos'e' che ti sta bloccando e sei a meta' del lavoro.
gia' individuare i tuoi nemici ti aiuta a focalizzare le energie, devi lavorarci un po su. tanto il tuo obbiettivo lo sai, e' FINIRE.
quindi escogita i modi piu' furbi per fartela prendere bene, godi delle piccole soddisfazioni e cerca di non farti ababttere quando non ce la fai.

io ho fatto un triennio con 42 fottutissimi esami. ci ho messo 6 anni.
ora lavoro come babysitter e non so cosa andro' a fare dopo giugno che finisco il mio impegno con le bimbe
ho mille progetti, tra cui trasferirmi in nuova zelanda per almeno un annetto, ma allo stesso tempo cerco di essere una spugna recettiva, sto cercando ancora di capire come e dove cazzo incanalare quello che voglio produrre.
 

davr

Chosen one
Nutellaccia ha scritto:
Esistono esami da 1 o 2 cfu? :rotfl:

l'esame che da più cfu mi pare sia da 6 nel mio corso di laurea, e l'abbiamo avuto uno al primo anno :rotfl2:
il tirocinio da 125 ne da 5, spero quello di quest'anno da 400 ore ne dia almeno 10 :handicappato:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
mapa ha scritto:
io ho fatto un triennio con 42 fottutissimi esami. ci ho messo 6 anni.

Madò, fottutissima 509.

Anche io sto nelle stesse condizioni. Tutti esami da 4cfu con un carico di lavoro pari ad 8 e non mi hanno fatto passare al nuovo ordinamento.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oss ha scritto:
Storia della medicina, 0,5 CFU. Era un modulo però.
L'esame più grosso che ho dato è stato Tecniche Riabilitative I, 23 CFU e 23 di voto.

23 CFU sono quasi i crediti che punto a dare durante questa sessione :V
 
Alto