Cinema+Ragazza/o come vi comportate?

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
A proposito di ragazze io sti telefilm li vedo fatti al 70% per loro...sparlano sparlano e spettegolezzano e ne discutono..eccecc...
 

Shelin

Typing Monkey
Beh quello è chiaro.. devi avere tipo una lista delle 100 migliori commedie rose della storia di Hollywood e tutto va alla grande fino a che non li finisci :flame:
 

Mabelrode

Get a life
Spero che si stia rimanendo nell'ottica del gusto personale irrazionale perchè se stiam paragonando dal punto di vista tecnico i telefilm ai film è necessario aprire una parentesi mostruosa fatta di pochissime eccezioni.
E per punto di vista tecnico intendo proprio tutto.. regia, fotografia, sceneggiatura, musiche, recitazione etc.. etc.. e per parentesi intendi un flame di 5 pagine
 

Shelin

Typing Monkey
Beh è chiaro che i telefilm sono più incentrati sulla storia a lungo termine e ci sono puntate veramente noiose anche nelle serie più belle, mentre nei film quello che si guarda di più sono regia, fotografia e interpretazione degli attori..
Anche in alcuni telefilm (i migliori chiaramente) si può trovare un'attenzione particolare per queste cose..

Ora come ora il mondo del cinema è un pò in crisi e non è difficile trovare grandi attori che si ritrovano a fare telefilm..
Tanto per fare un esempio.. Jeremy Piven (che interpreta Ari Gold, un agente di attori hollywodiani, nella serie Entourage) è un attore molto famoso e la sua interpretazione di questo personaggio in particolare è di grande levatura, molto realistico.. e non a casa gli è valso un emmy award.. tutto questo per dire.. che il cinema non si discute.. ma occhio ai telefilm.. soprattutto se la crisi del cinema non accenna a diminuire..
 

ding

Chosen one
Dread Sir Cassius ha scritto:
Io odio i telefilm propio per la forma...odio le puntate e storie che durano troppo e spesso le tirano per le lunghe :gha:
è per questo che i cofanetti o il noleggio sono la via migliore. ti guardi una stagione in 3 o 4 giorni e vivi felice :asd: sopratutto riesci a seguire la storia senza interruzioni troppo lunghe e vedi un monte di bloopers. st:voy in 3 settimane :awesome:
 

Shelin

Typing Monkey
Beh io ho apprezzato moltissimo come Meryl Streep si sia saputa reinventare..
Una diva come lei ha dato veramente una gran bella interpretazione.. lo stesso le due attrici che interpretano le sue amiche e lo stesso discorso può essere fatto anche per l'attrice che impersonifica la figlia..

Poi oh se non vi piace il musical :flame: mica è colpa mia :snob:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma e' una fottuta trama da donne che schifo.

La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe l'assenso del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l'identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, fra tre possibili candidati, è l'uomo che sta cercando.

Che cazzo e' :X


A me piacciono i film pesi quelli con le armi e l'azione,le rapine e la droga,donne e auto.. :pippotto:
 

Shelin

Typing Monkey
Beh Grease ....... Moulin Rouge....... :pippotto:

I musical in 9 casi su 10 parlano d'amore. Non è la trama che importa nel musical è come gli attori interpretano le canzoni ai fini dello spettacolo.. è un tipo di arte..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Bingo™ ha scritto:
Beh Grease ....... Moulin Rouge....... :pippotto:

I musical in 9 casi su 10 parlano d'amore. Non è la trama che importa nel musical è come gli attori interpretano le canzoni ai fini dello spettacolo.. è un tipo di arte..

Nono calma...

Grease e' una storia con belle fiche,auto e brillantina e poi anni mitici. :pippotto:

Moulin Rouge e' un puttanaio di stile cioe' alla fine ha anche il suo fascino :pippotto:

Mamma mia :torvo:
 
Alto