Cinema+Ragazza/o come vi comportate?

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Al cinema si va in compagnia...sinceramente un film da solo al cinema non me lo sono mai guardato.

Piu volte mi sono dato secondi o terzi appuntamenti al cinema e il problema e' stato sempre quello:

"Mi guardo un film di merda tanto sbaciucchio ecc ecc pero' c'e' che la ragazza poi pensa che mi piacciono film di merda" oppure "film bello e/o impegnativo e faccio bella figura ma alla fine poi non lo seguo come vorrei?"

C'e' ragazza e ragazza direi con la ragazza fissa non mi sono mai fatto di questi problemi.

Scegliere in due ho sempre evitato visto il mio egoismo riguardo i film visto che i vari muccino e via dicendo ho sempre risposto con secco "no piuttosto si va da un'altra parte" o "ci vai con le tue amiche".

Ricordo di aver visto "Bobby Z - il signore della droga" al cinema e di non averlo seguito un cazzo visto che stavo con una stupida che ogni cosa mi stava a chidere "come mai?" "cosa ha detto?" "perche' e' arrabbiato ora?"...

Me lo sono noleggiato e riguardato da solo cazzo.:sisidinet02:

Insomma in parole povere...un amico e' 100 volte meglio per guardarsi i film.

Avete racconti simpatici legati al cinema e l'altra metà? :fag11:
 

Never

Typing Monkey
Dread Sir Cassius ha scritto:
Ricordo di aver visto "Bobby Z - il signore della droga" al cinema e di non averlo seguito un cazzo visto che stavo con una stupida che ogni cosa mi stava a chidere "come mai?" "cosa ha detto?" "perche' e' arrabbiato ora?"...

Me lo sono noleggiato e riguardato da solo cazzo.:sisidinet02:

Ma chi era questa smaronatrice infame? Io mi sarei alzata e sarei andata via al tuo posto :rotfl:

Personalmente non ho mai amato il cinema in maniera esagerata, ci vado se proprio un film mi interessa.. E capita mooooolto raramente :sisidinet02:

Di solito mi trascina il moroso a vedere uno dei suoi film "imperdibili" tipo Ironman, Batman e vari :snob:

Ho solo un bel ricordo al cinema: la sera in cui ho pomiciato selvaggiamente col mio ragazzo per la prima volta "vedendo" Master & Commander di cui non ricordo un solo fotogramma :rotfl:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Andare al cinema solo per pomiciare mi piange il cuore per i soldi del biglietto...Fanculo, al massimo la porto da qualche altra parte. Al cinema ci ho visto quella schifezza di Melissa P., e non ho avuto neanche lì il coraggio di ignorare il film, sebbene sarebbe stato più salutare.
È anche vero che non ho mai portato ragazze fuori per i primi appuntamenti, ci sono andato solo con la donna fissa, quindi non ho mai sfruttato questa famosa tecnica di approccio.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Io non sopporto i film scemi in generale e al cinema ci vado di rado. L'evento più bello è stato poco tempo fa quando siamo andati a vedere Kung Fu Panda (avevamo voglia di un film leggerino e divertente) e eravamo gli unici in sala... Praticamente hanno proiettato il film solo per noi!
 

ding

Chosen one
Dread Sir Cassius ha scritto:
Avete racconti simpatici legati al cinema e l'altra metà? :fag11:
Parco leonardo. io, lei, e un tizio sconosciuto quasi nelle prime file. del film - che parlava di una bambina scomparsa\morta in un parco - mi ricordo i primi 20 minuti. il resto non si può dire :asd: la cosa divertente è che siam poi tornati a casa con chissà quale idea, ci siam guardati e siamo crollati a dormire come due cretini :rotfl:

comunque boh.. cinema, cinema.. basta sapere cosa piace a lei\lui e che la controparte sappia cosa piace a te. assieme vai a vedere i film che ti piacciono, altrimenti ci vai con altri e lei\lui pure.
.. anche se, il cinema da solo, mi prende bene sinceramente.
 

Mabelrode

Get a life
Never ha scritto:
Ho solo un bel ricordo al cinema: la sera in cui ho pomiciato selvaggiamente col mio ragazzo per la prima volta "vedendo" Master & Commander di cui non ricordo un solo fotogramma :rotfl:

Idem. Si, anche io con il tuo ragazzo.

Ehmm.. ok, ero con la mia ragazza di allora e il film era thirteen days.. ma l'effetto è stato lo stesso
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Idem. Si, anche io con il tuo ragazzo.

Ehmm.. ok, ero con la mia ragazza di allora e il film era thirteen days.. ma l'effetto è stato lo stesso

spero che poi l'hai rivisto per fatti tuoi perché è proprio un bel film :look: :look: :look:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asd franellare su master & commander è trash... io al cinema ci vado per vedere il film, non ci ho mai portato una tipina per farmela, non ho mai avuto l'ardire di approciarla mentre è girata da un'altra parte a guardare un film. è più affascinante guardare il film e poi fare il figo due ore a parlare del film stesso, il modo migliore per cuocerla.

il cinema da soli, infine, è un qualcosa da scoprire, ti insegna una nuova dimensione dello stare con sé stessi :look:
 

Sioco

Spam Master
Non porto la ragazza ai primi appuntamenti al cinema,è successo una volta(era il primo appuntamento) poi nn ci siamo mai piu rivisti quindi mai piu fatta la scelta del cinema,ci vado quando siamo ben che testati.

Ho il gruppo di amici con cui ci vado.
 
Bah è una cosa che non mi ha mai preoccuparto

Ricordo solo che 4 anni fa andai con Morgana a vedere the grudge e facemmo tutt'altor che vedere il film,lol.
 

Kernal

Typing Monkey
È fuori discussione pagare un film di merda per farsi una tipa.
È ancor più fuori discussione pagare un buon film e poi non goderselo perchè ci si deve fare la tipa.

Diciamo semplicemente che il cinema non è fatto per farsi le tipe, un po' come dice Mersault, molto meglio occuparsene dopo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Kernal ha scritto:
È fuori discussione pagare un film di merda per farsi una tipa.
È ancor più fuori discussione pagare un buon film e poi non goderselo perchè ci si deve fare la tipa.

Diciamo semplicemente che il cinema non è fatto per farsi le tipe, un po' come dice Mersault, molto meglio occuparsene dopo.

Non siete mai stati adolescenti truzzetti non potete capire :sad:

Il cinema il sabato o la domenica pomeriggio con la ragazzina non aveva prezzo :X
 

Doc

Spam Master
Fauf wins :D

Io ho provato un paio di volte (non è andata nemmeno malissimo) ma a volte sono veramente soldi buttati nel cesso.
Ricordo l'ultima volta che sono uscito con la ragazza al cinema come primo (circa) appuntamento, e vedendo il trailer di 10.000 AC mi ha candidamente chiesto "ma secondo te in che periodo storico è ambientato?" :gha: non dico che la voglio intelligente (anche perchè se ha un minimo di cervello mi sta alla larga) ma insomma...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Le lire che spendevo per passare il tempo con la fichetta nuova del mese li valeva tutti :sisidinet02:

Molto peggio adesso che vado al cinema con l'attuale a guardare film pesanti da morire per lei "interessantissimo :fag11: " e "ma come fa a non piacerti?" oppure "mica puoi sempre vedere film da ragazzini" ecco era meglio quando ero ragazzino almeno ero consapevole di cosa vedevo :X

"Mamma Mia!" intanto ci va con le sue amiche e sticazzi gli ho detto che e' roba da froci :X
Che poi cosa ha di bello un MIUSICOL del genere :gha:

Hancock e Zohan e' roba per me :awesome:
 

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
io ricordo che andai al cinema con la ragazza un paio di anni fa...a vedere 300, la prima nazionale.

E lei mi guardava fisso mentre io alzavo un braccio e urlavo " QUESTA è SPARTAAAAAAAAHHH!!!! "
 
Alto