Cinema+Ragazza/o come vi comportate?

Fakè

Chosen one
Dread Sir Cassius ha scritto:
"Mamma Mia!" intanto ci va con le sue amiche e sticazzi gli ho detto che e' roba da froci :X
Che poi cosa ha di bello un MIUSICOL del genere :gha:

Dai...ma una ragazza che chiede al fidanzato di andare a vedere un musical se le cerca eh...dopo si lamentano quando le lasciano :torvo:
 

Mathiel

Spammer
quando guardo un film al cinema è caldamente consigliato NON ROMPERMI IL CAZZO, ergo evito di portarci una ragazza :ahsisi:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ironsilence ha scritto:
Dai...ma una ragazza che chiede al fidanzato di andare a vedere un musical se le cerca eh...dopo si lamentano quando le lasciano :torvo:

Pero' "La febbre del sabato sera" e "grease" mi piacciono parecchio :snob:

Niente a che vedere con mamma mia :gha:
 

Kernal

Typing Monkey
Doc ha scritto:
Ricordo l'ultima volta che sono uscito con la ragazza al cinema come primo (circa) appuntamento, e vedendo il trailer di 10.000 AC mi ha candidamente chiesto "ma secondo te in che periodo storico è ambientato?" :gha: non dico che la voglio intelligente (anche perchè se ha un minimo di cervello mi sta alla larga) ma insomma...
AHAHAHAHAAHAH :rotfl:

ironsilence ha scritto:
Dai...ma una ragazza che chiede al fidanzato di andare a vedere un musical se le cerca eh...dopo si lamentano quando le lasciano :torvo:
Io ADORO gli Abba, ADORO Meryl Streep e ADORO i musical.
Non aspetto altro che qualcuno mi dica "Vieni a vederlo con me?" e che ovviamente mi paghi il biglietto, sennò sticazzi :asd:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Kernal anche a me piacciono molto i musical e la musica anni 80, ma sto Mamma mia non lo andrei a vedere al cinema neanche se mi pagassero il biglietto.

Anzi, se me lo pagassero ci andrei.
 

mapa

scaccolatrice
no ragazzi, musical si, ma almeno decenti!
io in 1st position metto < the rocky horror picture show>
in 2 < jesus christ superstar>
x 3 < moulin rouge>
4° < hezlapopping>
quinto < hear>
 

mapa

scaccolatrice
come annedoto mi viene da pensare a quando stavo ancora a milano, ero alle medie e con una delle mie compa avevo appuntamento al cinema. quella sera non so minimamente che film avessero proiettato: uscii con 3 ragazzi :awesome: e uno di questi non si accorse di nulla! ah che tempi quelli!
 

mapa

scaccolatrice
@mapa forse? comunque la storia era che lui non si era accorto che ero uscita con i suoi amici, ma va be.
 

davr

Chosen one
omg, portarsi la fighetta nuova al cinema al primo appuntamento è una troiata immensa. proprio da truzzi eh.
da single al cinema si va da soli. o con gli amici. io da solo mi son goduto anni fa la versione rimasterizzata de L'Esorcista, una goduria senza amici che fanno battute ad ogni scena e sparano cazzate. :drool:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
omg, portarsi la fighetta nuova al cinema al primo appuntamento è una troiata immensa. proprio da truzzi eh.
da single al cinema si va da soli. o con gli amici. io da solo mi son goduto anni fa la versione rimasterizzata de L'Esorcista, una goduria senza amici che fanno battute ad ogni scena e sparano cazzate. :drool:

Scusa quando eri un'adolescente del cazzo come facevi te?

Una birra in un pub?ristorante?pizzeria?

Non ci vedo niente di male nel cinema...nemmeno truzza come cosa :auhm:
 

Shelin

Typing Monkey
E' difficile vedermi al cinema.. anche se guardo un monte di film :awk:

L'ultima volta che son stato al cinema con la ragazza ero alle medie... Air Force One .... :pippotto:
 

Shelin

Typing Monkey
Diciamo che amo i noleggi gratuiti :pippotto:

Io sono telefilm dipendente.. il cinema mi piace ma non tanto quanto i telefilm.. :snob:
 
Alto