Ciao! :D

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
@Devil Dark $la¥€r L'ho ripetuto perchè qualcuno (Valchiria, che per altro io ricordavo come una persona simpatica) ha esordito con "questo forum adesso accetta proprio tutto"
Cioè se siete rimasti così pochi il problema è proprio questo.. almeno secondo me, perchè nel corso degli anni sporadicamente ho sempre lurkato un po' e mi è parso di capire che questo viziaccio di sentirvi migliori rispetto ai nuovi utenti non vi è proprio passato.. vabè pace eh per me è uguale se mi sono riscritta lo sapevo..
cmq io mi ricordo di valchiria, dds, artista, mabelronde, come si chiamava quella tipa piccolina che si vergognava a postare la propria foto? ahh fake, viconia, amidee.. e poi boh...! :D

ma io scherzavo, puoi fartela una risata ogni tanto =3
sono la più innocua qui, non ti preoccupare.
Sei anche femmina quindi non ho bisogno di fartela annusare ;)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
non ho bisogno di fartela annusare ;)

0AP6eMq.jpg
0AP6eMq.jpg
0AP6eMq.jpg
 

Sofia89

GTFO n00b
ahahahah macchè gelosa, avere gli spasimanti su internet andava di moda 10 anni fa.. ora su internet si lulla e basta.. !
 

Sofia89

GTFO n00b
no ragazze (siete entrambe femmine? io non ci capisco più niente.. mi sa che qualcuno di voi mi sta pigliando in giro ahahah =D) gli uomini conosciuti su internet vanno subito friendzonati.. io ho avuto due relazioni con ragazzi conosciuti su internet, anni e anni fa.. roba davvero da tso immediato. no no =D
 
Alto