Ciao! :D

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
vi spacco il culo

lbKDJGH.jpg
 

Sofia89

GTFO n00b
Ma dobbiamo per forza ricordare scabrosi episodi che preferisco lasciare nel dimenticatoio? =D
 

Sofia89

GTFO n00b
Ho capito e completamente inutile.. Ormai se io vengo a postare si parla di queste cacate.
Vi piace proprio perdere gli utenti, infatti siete rimasti in tre gatti
 

Sofia89

GTFO n00b
No ma io rimango eh! Pero che cazzo saranno successe 5 anni fa 'ste stronzate -.-" non fanno neanche piu ridere
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
No ma io rimango eh! Pero che cazzo saranno successe 5 anni fa 'ste stronzate -.-" non fanno neanche piu ridere

No ma neanche a noi penso.

Era un po' il bello di ricordare chi eravamo.

Non te la prendere per vecchie cazzate.

Hai detto che non sei piu' una AW quindi rimani e fregatene,ciao.
 

Sofia89

GTFO n00b
@Devil Dark $la¥€r L'ho ripetuto perchè qualcuno (Valchiria, che per altro io ricordavo come una persona simpatica) ha esordito con "questo forum adesso accetta proprio tutto"
Cioè se siete rimasti così pochi il problema è proprio questo.. almeno secondo me, perchè nel corso degli anni sporadicamente ho sempre lurkato un po' e mi è parso di capire che questo viziaccio di sentirvi migliori rispetto ai nuovi utenti non vi è proprio passato.. vabè pace eh per me è uguale se mi sono riscritta lo sapevo..
cmq io mi ricordo di valchiria, dds, artista, mabelronde, come si chiamava quella tipa piccolina che si vergognava a postare la propria foto? ahh fake, viconia, amidee.. e poi boh...! :D
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Stai ancora con quel ragazzo di due anni fa? Mi ricordo che lasciasti a uno e litigasti con la comitiva.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sei una discreta figa comunque

Il braccio lungo e magro mi piace



Promossa
 
Alto