[Chiusa] Partita 8482115 unification italy

Silen

Get a life
lol, complimenti Lait ben giocata :asd:
Mi consolo pensando che sono stato l'ultimo ad essere eliminato :tru:
 

Laitorn

SoHead Hero
Il mio unico rammarico e' che ho vinto grazie ai territori francesi ::3:



Comunque cazzo che bella partita, 18 turni pieni di colpi di scena... grandi ragazzi :zhat:
 

Silen

Get a life
Io pure mi sono divertito molto...accidenti chi l'avrebbe detto che Rebaf sarebbe stato il primo ad essere cancellato? Dopo i primi tre turni sembrava avesse vinto lui!

Devo dire poi che la mappa unification italy è veramente fatta bene, mi piace un cifro :happy:

Grazie a tutti della partita, è stato veramente uno spasso.
 

Laitorn

SoHead Hero
Guarda, ora che e' finita la partita si puo' tirare un bilancio.




E' stata bene o male sempre molto equilibrata, gli unici momenti di squilibrio arrivavano con le carte, ma venivano riequilibrati con il tris successivo e cosi' via... la partita insomma si stava incartando sulle "ondate" di truppe con le carte.


Il momento di svolta e' arrivato con il tuo assalto a rebaf, perche' lo avevi assaltato tu ma lo volevo assaltare anche io con il mio tris. La mia strategia era di prendere le carte di rebaf (4), farci un tris e prendere le tue carte (che sarebbero state 3 al turno successivo, ma e' successo il fail della romagna) e con il nuovo tris conquistare rauf.


Prima di questi ultimi 4-5 turni eravamo pari, sostanzialmente...
 

Silen

Get a life
Forse però il sistema delle Esclating è un pò troppo sbilanciante...in questi ultimi turni chi faceva un tris si ritrovava 70-75-80 truppe. C'è da dire che è un sistema che favorisce i colpi di scena :awesome:
 
Alto