atleta dei giochi panellenici
Typing Monkey
cazzo eppure mi sembra comprensibilissimo.
Mikhail Mengsk ha scritto:Che azione va fatta per inviare/ricevere tecnici?
Mikhail Mengsk ha scritto:Che azione va fatta per inviare/ricevere tecnici?
Per investire in una tech bisogna per forza assegnarvi un PG?
Mikhail Mengsk ha scritto:Si può andare "sotto" di cassa? Di quanto?
Mikhail Mengsk ha scritto:Nel primo turno non si hanno Carovane, se ne costruisco una posso subito impiegarla per una rotta o si potrà impiegare solo il turno dopo?
Mikhail Mengsk ha scritto:Costruire Carovane costa 1 talento e 0,5 di mantenimento, ma che azione è?
Arruolare truppe (0,5 per ogni reggimento): per ogni turno è possibile arruolare un massimo di truppe variabili alla popolazione dello stato. Basta una sola azione per tutti gli arruolamenti del turno.
Per sottoscrivere un trattato entrambi i giocatori devono usare un PG?
Alle azioni di spionaggio va per forza assegnato un PG?
I Tecnici come funzionano? Aumentano i PI che si ottengono da un finanziamento? Cioè se io ottengo 10 PI investendo 5 talenti, se mi faccio inviare Tecnici cosa succede? Che investendo lo stesso 5 talenti ottengo magari 12 PI? O funziona in modo diverso?
Essendo un nomade, come mi comporto per le rotte commerciali? Una rotta di importazione, per esempio, deve arrivare in una provincia nella quale c'è un Clan all'inizio del turno o alla fine? E se durante le migrazioni il clan si allontana oltre la mia distanza massima di commercio (ma ci rientra entro la fine del turno) che succede?
E per il grano come funziona? Aumenta la crescita di pop in una provincia, ma io che sono nomade? Aumenta la POP del clan che la importa?
Rebaf ha scritto:Per la prima non ci avevo pensato, a sto punto per non bloccarvi il gioco facciamo 1 PA per arruolare tutte le unità commerciali di cui abbisognate.
Mikhail Mengsk ha scritto:Per sottoscrivere un trattato entrambi i giocatori devono usare un PG?
Mikhail Mengsk ha scritto:Alle azioni di spionaggio va per forza assegnato un PG?
Mikhail Mengsk ha scritto:I Tecnici come funzionano? Aumentano i PI che si ottengono da un finanziamento? Cioè se io ottengo 10 PI investendo 5 talenti, se mi faccio inviare Tecnici cosa succede? Che investendo lo stesso 5 talenti ottengo magari 12 PI? O funziona in modo diverso?
Mikhail Mengsk ha scritto:Essendo un nomade, come mi comporto per le rotte commerciali? Una rotta di importazione, per esempio, deve arrivare in una provincia nella quale c'è un Clan all'inizio del turno o alla fine? E se durante le migrazioni il clan si allontana oltre la mia distanza massima di commercio (ma ci rientra entro la fine del turno) che succede?
Mikhail Mengsk ha scritto:E per il grano come funziona? Aumenta la crescita di pop in una provincia, ma io che sono nomade? Aumenta la POP del clan che la importa?
Mikhail Mengsk ha scritto:Le Reazioni come si mettono in scheda? Vanno spesi PA dall'insieme delle Azioni? Oppure abbiamo i PA delle azioni PIU' i PA delle Reazioni?
Mourinho ha scritto:Se richiedo l'invio di tecnici da parte di qualcuno, posso assegnare poi ad un suo personaggio e non mio l'incarico della ricerca (e quindi usufruire dei bonus di quel personaggio)?
Mourinho ha scritto:La regola di cui parlavate qua che è possibile utilizzare da subito le carovane che si arruolano nel turno è valida solo per il primo turno o anche per quelli futuri?