Chiedi al Master

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In questo thread tutte le domande a questioni che non vi sono chiare circa il regolamento, le meccaniche di gioco o qualsiasi altra cosa che vi affanna.

Se siete troppo timidi mandate un PM o a me o a Zaratustra, o mandate una mail a: leader300ac[at]gmail[dot]com
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Devo ancora aggiornarlo, lo farò nei prossimi giorni che devo buttare giù tutto assieme a Zara.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Wiki è abbastanza per iniziare, se quella in italiano riporta poca roba andate su quella in inglese che di solito è ottima. Per altre cose, Wiki solitamente su questi argomenti fa discretamente da summa di tutto quello che potete trovare sul web, quindi in altri casi dovete buttarvi sul cartaceo.

Info su mondo ellenistico, romano e greco posso recuperarvele io senza problemi dato che ho mille manuali e libri.
 

Finnen

FORSE Finnen
Rebaf ha scritto:
Info su mondo ellenistico, romano e greco posso recuperarvele io senza problemi dato che ho mille manuali e libri.

Allo stesso modo io in cartaceo ho un po' di materiale sulle stirpi iraniche, con un po' di preavviso disponibile a cercarvi qualcosa
 

Silen

Get a life
Avrei qualche domandina sull'ambientazione ma non vorrei spoilerare cose che magari volete gestire in qualche maniera particolare...vado di pm?
 

Nemo

Chosen one
Credo che parlare di eventi storici non possa essere considerato spoilerare :look:

Potresti fare le tue richieste qui, visto che potrebbe interesare ad altri ::3:
 

Silen

Get a life
Magari qualcuno che non conosce bene il periodo vuole restare sorpreso dalla piega degli eventi :ehbeh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anche decimali, direi, la scelta è vostra a riguardo. Con la consapevolezza ovvia che aumentare e diminuire crea conseguenze.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ottimo, grazie mille. Si potrebbe anche aggiungere che i due valori di tasse influiscano direttamente pure nella formula della stabilità.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì non sarbebe male, almeno uno fa i suoi esprimenti in scheda con più cognizione di causa.
 
Alto