SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Asfaltatore

Ninja Skilled!
[...]della vita politica [...] di costruttivo e creativo [...]

[...] nel tempo ci siamo rinchiusi in noi stessi, annichiliti dal mare di Internet "nuovo" e da nuove generazioni che [...] impianto "politico" di SoHead. [...] nostra democrazia [...] politiche "riformiste" [...].

Ma badate bene lo sfortunato allineamento storico non può darci quel senso appagante di fatalismo perché ci sono tante nostre colpe ,almeno se l'intenzione che avevamo era quella di costruire un qualcosa di più [...] La scelta democratica [...] etica politica [...] specchio della realtà che viviamo ogni giorno e della vera politica [...]

[...] la community e le sue dinamiche interne [...] con dinamiche sociali concrete. [...]

Sottolineo che sono molto affezionato alla community e anche alle persone che ho quotato, lo sono fin troppo e fa male anche a me scrivere certa roba.

Ho riletto questo 3d con attenzione e anche io vorrei spiegare perchè a poco a poco mi sto allontanando, magari uso i toni sbagliati ma le mie non sono critiche, semplicemente motivazioni che mi stanno bloccando il posting e l' interesse, nei quote ho lasciato le parole chiave che spiegano il tutto: Sto forum inizia a sembrare un comizio alla festa dell' unità o uno stramaledetto viaggio spirituale in india e non è quello che voglio.

Quando mi sono iscritto svariati anni fa (e per la prima volta mi sto considerando uno dei membri "anziani") ero qui per informarmi da gente esperta in campi in cui non lo ero, per mettere a disposizione le mie conoscenze, ma sopratutto per essere libero di divertirmi in modo leggero, sporco e politicamente scorretto con perfetti sconosciuti con cui magari avrei stretto (è successo) o magari avrei solo scambiato post. Ora la terza e fondamentale motivazione viene meno perchè a poco a poco questo forum diventa sempre più PESANTE, tutti parlano di cosa siamo, di cosa vogliamo, di riformare, di politica della community, di obiettivi ecc e nessuno pensa più alla leggerezza che ci caratterizzava e che mi ha spinto a entrare su sohead.

Ricordo ancora che DDS mi consigliò di iscrivermi (perchè su igz bazzicavo poco, non mi trovavo molto bene tanto da non seguire in diretta le disavventure e la separazione), mi disse che per come sono io mi sarei trovato bene, non ho lurkato per nulla, ho letto 4 o 5 post del lamerozzo in modo sommario e sono corso a scrivere la mia presenzazione, ho fatto copia e incolla della stessa nel lamerozzo, mi sono preso le mie offese è ho capito che era il posto che faceva per me. Se dovessi entrare ora senza conoscervi già, non so se resterei, entrerei su sohead e leggerei post sul cancro di sohead, su quanto stiamo affondando, su quanto non siamo più li stessi, su quanto stiamo invecchiando, su cosa vogliamo dal futuro, sul cosa possiamo dare al mondo e altre mille stronzate. Senza contare che a ogni post di qualsiasi ragazza ce ne sono subito 3 o 4 sotto che parlano di come scoparsela, di quanto scoparsela, di se scoparsela e di lapdance.

Il non avere tempo di postare con la mia situazione non centra nulla, non manca nemmeno la voglia, manca lo stimolo, non so cosa dire, sono spiazzato.. la cosa che più mi fa incazzare è che il mio allontanamento (che spero non sia definitivo) avviene giorno dopo giorno e post dopo post in modo lento e subdolo, non c' è una causa scatenante ma uno stilicidio di post con roba di cui non mi frega proprio un cazzo.

Insomma si è persa la LEGGEREZZA che tanto amavo quando loggavo e scrivevo senza dover pesare troppo le mie parole.
 

mapa

scaccolatrice
il fallimento non esiste terroni
sohead è stata, è diventata e poi morirà (che perla!) aver compartecipato a qualcosa di vivo è il massimo che possiamo testimoniare
quando sarete vecchi starete li a compiangere o a rancoreggiarvi fissi con occhiali di microscopio ?


io sono in fase lurker casuale, ma considero sempre queste terre come un luogo che m'appartiene. a tratti fecondo, a tratti arido. in cui io mi rifletto a tratti feconda a tratti arida. e sticazzi

dovesse anche scomparire questa piattaforma andrebbe bene, ma per come la vedo potrebbe andare avanti come piazza mutiforme fino ai nostri 60 anni, fino all'estrema vecchiaia deh

finchè qualcuno, anche a fasi, avrà swag, il forum vivrà
basta, stare a guardarsi allo specchio, fottuta fase critica dei trentanni a contarsi i peli bianchi
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si, sarebbe veramente il caso di chiudere il thread
[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP] mi raccomando :)
 
Alto