Champion's League 2008/2009

A

Anonymous

Guest
Sangue Amaro...
Alla fine basta riconoscere delle cose e seguire il calcio per sostenere i propri colori e apprezzare le belle giocate, ben cosciente a cosa andrai incontro. Tant'è che ormai per gli errori arbitrali pazzeschi rido.

Poi è ovvio che spero che fuori dai confini, nell'assenza dei piccoli e grandi favori, spero che le Società coinvolte vengano punite malamente da chi è abituato a giocarsele sempre da soli le partite.
Forse era quello uno dei motivi per cui la Juve di Calciopoli stentava in Champions, nonostante avesse una squadra capace di disintegrare tutti in Europa per tecnico, sistema di gioco e giocatori.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Bornsleepy ha scritto:
Sangue Amaro...
Alla fine basta riconoscere delle cose e seguire il calcio per sostenere i propri colori e apprezzare le belle giocate, ben cosciente a cosa andrai incontro. Tant'è che ormai per gli errori arbitrali pazzeschi rido.

Poi è ovvio che spero che fuori dai confini, nell'assenza dei piccoli e grandi favori, spero che le Società coinvolte vengano punite malamente da chi è abituato a giocarsele sempre da soli le partite.
Forse era quello uno dei motivi per cui la Juve di Calciopoli stentava in Champions, nonostante avesse una squadra capace di disintegrare tutti in Europa per tecnico, sistema di gioco e giocatori.

Vedi Born ti piace sparlare senza conoscere le cose...la juve negli in quegli anni ha fatto 5 finali di champions e quindi altrettanti ottimi piazzamenti.

Quello di aver perso le finali magari e' una cosa che puoi criticare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi spiace per la Juve, anche se mi han detto fantastica l'azione sul goal di Iaquinta.

Risultati folli comunque, il 7 a 1 del Bayern è di fuori :awesome:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
che giornta di champions ieri....

7 a 1 del bayer, 4-0 del Liverpool al REAL MADRID, 2-2 e la juve a casa...minchia...

Mi spiace per la Juve, che alla fine ha giocato, ma ha sbagliato anche troppo. Speriamo oggi per Roma e Inter....vorrei ricordare che, se nessuna squadra italiana passa, scendiamo nel ranking UEFA e, l'anno prossimo, le squadre in champions saranno solo 3 e non 4

Piccolo appunto sui discorsi di Born che mi ero perso...
Born, la discussione "come mai fuori dall'europa non vincete?" denotano la tua enorme ignoranza in fatto di calcio.
Ti ricordo che il Milan ladrone 2 anni fa ha vinto la champions e, dall'88 a oggi ha vinto 5 coppe partecipando a 9 finali (in 20 anni significa che una su 2 c'era il milan).La juve ne ha fatte 5 (una con il Milan) vincendone una, sempre in 20 anni
La sampdoria anche ha fatto una finale perdendola, purtroppo...
In pratica in 20 anni di champions l'italia (intesa come squadre italiane) ha partecipato a 14 finali vincendone 6, e neanche mi spreco a cercare le semifinali...
ricordo sempre che, il Milan ladrone, 2 anni fa quando vinse la coppa, eliminò 3 squadre inglese, ora tanto osannate...non è passato un millennio...

Direi che con quasi l'80% di finali disputate da una squadra italiana, leggere "In europa non ci sono i favori e si vede quanto fate schifo", fa un pò sorridere di tenerezza per un tifoso che non sa neanche di che si parla (tifando Napoli), e quindi mi domando...ma allora...hai detto una stronzata oppure c'è la mafia italiana anche in europa? Al prossimo calciopoli europeo, avremmo le risposte
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Quel gol al 45esimo mi ha fatto tirare una bestemmia epica.

Deluso e dispiaciuto...poteva andare meglio e la fortuna(che in questa competizione serve molto) non ci ha aiutato...

Abbiamo trovato il miglior Chelsea della stagione e non di certo quello di scolari(3 pappine dalla Roma)..

Il gol del 2 a 2 e' viziato dall'assenza di Chiellini...

Ranieri ha messo in campo una buona formazione ma all'inizio del secondo tempo doveva togliere Trese per Amauri e Iaquinta per Giovinco senza aspettare troppo...

Beh non so che dire bravi a segnare due gol a Torino ma non posso dire di aver visto un Chelsea piu' forte della Juve considerando le assenze di Momo,Mauro e SanNicola.
Un sorteggio pesante a vedere gli altri ottavi ma di certo non si puo' pretendere di trovare la piu' scarsa(al milan accadeva).

La cosa certa e' che ritornati dopo 2 anni vincere la champions e' eccessivo visto che ci sono squadre ben piu' forti e meglio allestite(non il Chelsea anche se finalista lo scorso anno) ci tenevo a passare il turno e rivedere un quarto ma sono discorsi che trovano il tempo che trovano...

Guardo avanti con ottimismo di Giovinco e Marchisio ottimi ieri sera...consapevole che questa dannata coppa e' raggiungibile.

Il Bayern ha dato una grande prova di forza anche se la difesa dello S.Lisbona e' ridicola...Liverpool c'e' da rivederlo in finale...stasera vedremo un'altra possibile finalista se ce la fara' a superare questo turno.

Forza Juve sempre e comuque.
 
A

Anonymous

Guest
Shaka ha scritto:
che giornta di champions ieri....

7 a 1 del bayer, 4-0 del Liverpool al REAL MADRID, 2-2 e la juve a casa...minchia...

Mi spiace per la Juve, che alla fine ha giocato, ma ha sbagliato anche troppo. Speriamo oggi per Roma e Inter....vorrei ricordare che, se nessuna squadra italiana passa, scendiamo nel ranking UEFA e, l'anno prossimo, le squadre in champions saranno solo 3 e non 4

Piccolo appunto sui discorsi di Born che mi ero perso...
Born, la discussione "come mai fuori dall'europa non vincete?" denotano la tua enorme ignoranza in fatto di calcio.
Ti ricordo che il Milan ladrone 2 anni fa ha vinto la champions e, dall'88 a oggi ha vinto 5 coppe partecipando a 9 finali (in 20 anni significa che una su 2 c'era il milan).La juve ne ha fatte 5 (una con il Milan) vincendone una, sempre in 20 anni
La sampdoria anche ha fatto una finale perdendola, purtroppo...
In pratica in 20 anni di champions l'italia (intesa come squadre italiane) ha partecipato a 14 finali vincendone 6, e neanche mi spreco a cercare le semifinali...
ricordo sempre che, il Milan ladrone, 2 anni fa quando vinse la coppa, eliminò 3 squadre inglese, ora tanto osannate...non è passato un millennio...

Direi che con quasi l'80% di finali disputate da una squadra italiana, leggere "In europa non ci sono i favori e si vede quanto fate schifo", fa un pò sorridere di tenerezza per un tifoso che non sa neanche di che si parla (tifando Napoli), e quindi mi domando...ma allora...hai detto una stronzata oppure c'è la mafia italiana anche in europa? Al prossimo calciopoli europeo, avremmo le risposte

Sei andato a pescare la Samp? Cosa cazzo c'entra la Samp?

Ora ti spiego un giochetto.
Io rubo.
Tu no.
Io quindi per ogni guadagno tuo ne ho 3. Rapporto 1:3.
Quindi le mie vittorie, i miei scudetti, la mia fama sono del tutto falsati, di conseguenza i miei acquisti e le mie supersquadre.
NONOSTANTE ACQUISTI E SUPERSQUADRE però quando vado in Europa fatico a vincere, postulato che all'estero non s'imbroglia. Ora la domanda è: Come Mai?

Che poi l'Italia in 20 anni abbia avuto tante finali niente di clamoroso, tanto in Europa Italia-Spagna e Inghilterra se le spartiscono da anni, con qualche Bayern Monaco o sorprese di turno.

Negli ultimi 10 anni:

5 finali con squadre italiane
6 con squadre spagnole
6 con squadre inglesi

Nonostante rubassimo con tanta foga non siamo primi per finali negli ultimi 10 anni. Ignoranza calcistica? :sisidinet02:


Comunque ieri il Chelsea ha pareggiato 2-2 nonostante 1 fuorigioco inesistente sullo 0-0 ed un gol netto non datogli, questo dimostra la superiorità degli inglesi.
Juve tutto cuore e poca fortuna (l'assenza di Sissoko si è sentita eccome), felice per l'espulsione di Chiellini, un omuncolo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
in 10 anni si son fatte 17 finali? :surprise:
[[time]1236792765[/time]] Edit:
Bornsleepy ha scritto:
NONOSTANTE ACQUISTI E SUPERSQUADRE però quando vado in Europa fatico a vincere, postulato che all'estero non s'imbroglia. Ora la domanda è: Come Mai?

Si...ma dove? dove e chi fatica a vincere scusa? :scratch:
la penultima champions l'ha vinta il Milan, e il Milan è la squadra che negli ultimi 20 anni ne ha vinte di più. Sempre il Milan è la squadra che in assoluto ha fatto più finali, senza contare le semifinali...ma tu che intendi per "faticare a vincere?" chi non arriva in finale e si ferma alla semifinale "fatica a vincere?"

born....ma che cazzo stai a di?
Mica è sempre domenica...mica si può sempre vincere....
Cioè...nell'80% delle finali degli ultimi 20 anni c'è stata una squadra italiana, senza considerare la coppa UEFA che anche l'inter ne ha vinte due e una in finale con la Lazio....(sempre parlo degli ultmi 15-20 anni)
Se questa è "fatica a vincere", cambia sport, datti all'ippica
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sinceramente mi dispiace molto per l eliminazione anche dell inter...

peccato roma :( ottima partita...con la squadra in condizioni fisiche...tutt altro che buone...

spero tanto che resti spalletti
 

Thewo

Chosen one
solidarietà ai romanisti del forum
peccato peccato peccato
meritavano i giallorossi
 

Sparagnauss

Chosen one
Cazzo l'Inter non è riuscita a buttare un pallone dentro, miliardi di occasioni buttate... 2-0 bugiardo ma nel calcio contano i gol

Almeno quest'anno abbiamo giocato, non come col Liverpool l'anno scorso... rimane almeno la soddisfazione di aver fatto cagare addosso (o messo in soggezione, senza voler esagerare) per 60 minuti buoni la squadra più forte del mondo, per la prima volta ho sentito l'Old Trafford muto :D
 

Thewo

Chosen one
si ma lo specialone non ne azzecca mezza eh...
balotelli, vieira, figo...
poi vabè non l'avete persa stasera, l'avete persa arrivando secondi in un girone in cui dovevate prendere a pallate la gente
comunque peccato, mi immagino le seghe bimani domani sui giornali inglesi, giustificatissime tra l'altro.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
senza il milan l'italia in champions nn combina mai un granché, aspettiamo il prossimo anno va' :caffè:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sparagnauss ha scritto:
Vabbè noi almeno abbiamo potuto provarci :snob:

:kiss:

Ste frasi son troppo lolle :D

Anche quest'anno comunque l'inghilterra piazza 4 squadre nei 4° di champions...
Osanniamo tanto il nostro calcio, ma, guardando la storia degli ultimi decenni, a parte juve e milan, l'Italia non ha mai avuto tante squadre in lotta per la vittoria finale. L'inghilterra son già 4-5 anni di seguito che ha 4 squadre ai vertici della champions, noi ci limitiamo sempre alla solita, il Milan. Direi che la perdita del prima europeo ci sta bene...in Italia, a livello internazionale, ci sono solo squadre mediocri, a parte le solite... ma allora mi domando...è davvero il nostro campionato il più difficile del mondo. Davvero in Italia c'è il miglior calcio come ci siamo imparati a credere? Inizio ad avere dubbi...
 

Sparagnauss

Chosen one
Ma infatti per me la delusione più grande è questa, ho sperato fino all'ultimo che la Roma passasse ai rigori ma lì si è messa la sfortuna...

4 inglesi ai quarti è la prova lampante che non possiamo competere col calcio inglese, almeno per ora...

Dobbiamo riporre il nostro orgoglio italiano nell'Udinese, il che è tutto dire, senz'offesa.

Sbaglio o dopo le eliminazioni di ieri scendiamo anche nel ranking UEFA ? :gha:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Eh si mi pare proprio che si è scesi dal ranking UEFA a prescindere dal risultato dell'Udinese, il che significa non più 4 squadre in champions, almeno fino a quando non ci andremoa riprendere il posto che ci spetta

Il calcio inglese ormai domina, a noi non resta che farci le pippe continuando a dire che il nostro è il calcio migliore mentre gli altri mandano 4 squadre ai quarti...
 
Alto