Champion's League 2008/2009

Fakè

Chosen one
In sezione mi prendono in giro perchè non seguo il calcio :(, adesso uso voi per informarmi cosi non mi prendono più in giro. :fiori:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
fake ha scritto:
In sezione mi prendono in giro perchè non seguo il calcio :(, adesso uso voi per informarmi cosi non mi prendono più in giro. :fiori:

Ma come fai a fare l'arbitro senza seguire il calcio? Cioè che sottile forma masochismo ci sta sotto? :asd:
 

Fakè

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Cioè che sottile forma masochismo ci sta sotto? :asd:

Lascia perdere va...Ormai mi prendono in giro tutti, poi da quando ho litigato con un dirigente, sono una barzelletta :sad:
 

Sparagnauss

Chosen one
Bravissimi Julio Cesar e Santon, Ibrahimovic se ha intenzione di giocare così anche al ritorno può restare tranquillamente a Milano...
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Secondo me è un buon risultato per l'Inter non aver preso gol, anche perché con alcune individualità che ha può fare il colpaccio all'Old Trafford. Ovviamente spero di no! :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Felicissimo per come sia andata ieri.
Ora al ritorno bisogna completare l'opera.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Quello chi?

Comunque godo troppo per i miei Reds, soprattutto contro l'odiato Real Madrid; grazie Yossi!

We go to Anfield Road!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho visto la partita abbastanza distrattamente, in fase di interdizione la Juve sembrava non avere le idee chiare...Vabbé, stiamo comunque parlando di una partita a Londra contro il Chelsea...
 
A

Anonymous

Guest
Sono felice di questi risultati, tutte le squadre italiane si sono dimostrate incapaci di graffiare le Inglesi, o comunque di esserne all'altezza.
La Juve ha pagato Tiago, un giocatorino che in 3 anni è riuscito a fare 3-4 partite buone, e si credeva recuperato.

Al ritorno tutto è ancora in discussione, ma salvo grossi imprevisti il Calcio Italiano perderà per mia contentezza.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Bornsleepy ha scritto:
Sono felice di questi risultati, tutte le squadre italiane si sono dimostrate incapaci di graffiare le Inglesi, o comunque di esserne all'altezza.
La Juve ha pagato Tiago, un giocatorino che in 3 anni è riuscito a fare 3-4 partite buone, e si credeva recuperato.

Al ritorno tutto è ancora in discussione, ma salvo grossi imprevisti il Calcio Italiano perderà per mia contentezza.

La tua felicita' e' sintomo di invidia e questo mi fa sorridere :)

Ed in piu' poco obbiettivo visto che l'inter non ha subito gol e la Juve e' andata a Chelsea ed ha fatto la partita e non lo dico io.

Ha pagato pesantemente i primi 20 minuti dove veramente non ha visto un pallone,ma se conti le azioni gol,il possesso e lo sviluppo del gioco il Chelsea ha fatto molto meno.

Insubbiamente la Juventus non e' riuscita a fare quel gol che portava il pareggio meritato e quella fortuna che sul tiro in particolare di Del Piero il portiere Cech si e' superato.

Tiago ha giocato una partita mediocre sbagliando troppi passaggi semplici ma nel complesso con Sissoko(super) accanto ha annientato la manovra del Chelsea li nel mezzo con Ballack e Lampard.

Il calcio e' fatto di episodi e quello avuto sui piedi di Drogba e' stato quello decisivo.
Sul piano del gioco il Chelsea si e' dimostrata al pari se non peggio della Juve.

Il ritorno la juve dovra' fare la partita perfetta e soprattutto i gol.
 
A

Anonymous

Guest
Ma quale invidia.
Godo come un riccio per ogni sconfitta della mafia italiana nel calcio.

Ho sempre tifato italiane in champions. Ora no.
Speriamo bene nel ritorno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Bornsleepy ha scritto:
Ma quale invidia.
Godo come un riccio per ogni sconfitta della mafia italiana nel calcio.

Ho sempre tifato italiane in champions. Ora no.
Speriamo bene nel ritorno.

Mafia italiana per cosa?dosa bene le parole born.grazie.
 
A

Anonymous

Guest
Non le doso.
E' una mia convinzione e sono liberissimo di dirlo, a meno che qualcuno delle società italiane non voglia querelarmi.

Ho già spiegato cosa penso del calcio italiano e degli innumerevoli errori arbitrali sistematici, devo forse ripetermi?

Fuori dall'Europa quei vantaggi non ci sono e arrivano le batoste. E si gode.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Boh Dread a me pare che la Juve abbia giocato abbastanza da schifo, a parte quel tiro di Del Piero e un'uscita avventurosa di Cech non è mai stata pericolosa, e il Chelsea sui contropiedi ha sprecato tanto.
Sissoko ottimo come giocatore di interdizione ma il suo compito in campo si deve limitare a scivolate ed interventi, la palla non dovrebbe averla mai tra i piedi...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@Born:Vorrei mantenere una discussione...con le tue parole ti chiudi nell'ignoranza,non seguire piu' il calcio allora e' un consiglio da amico ti fai meno sangue amaro.

@Oghard:Beh spero di aver visto la stessa partita visto che giocare da schifo e' una parola grossa.
Le occasioni da gol sono state le stesse e Drogba ha colpito due palloni di testa mica tanto di piu'...lo hanno perso solo sull'azione del gol e per la prima mezz'ora di partita dove non c'e' stata gara con la Juve inesistente.

Su Sissoko ti basta vedere il gol della scorsa domenica non aggiungo altro.
 
Alto