Serie A Cesto della Serie A 2017

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ad oggi, nemmeno una parola della merda.
Sta lasciando la società ed il suo allenatore in balia della shitstorm più puzzolente e lui non sta facendo nulla per placarla.
Bastava un "sono in totale sintonia con la società" riguardo al suo ruolo, invece nulla.
Nulla perché è compiacente. In un momento come questo nel quale si doveva rimanere in apnea per beccare almeno il 2° posto, lui antepone ancora la sua sete di Gloria alla squadra.
A questo stanno per dargli un ruolo manageriale.
L'unico ruolo che gli avrei dato io sarebbe stato quello di scrostare la merda putrefatta dai cessi dell'olimpico.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma che deve dire che la decisione è stata sputtanata da Monchi il giorno del suo insediamento.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Deve portare tranquillità alla squadra, questo dovrebbe fare un capitano.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Deve portare tranquillità alla squadra, questo dovrebbe fare un capitano.

c'è da dire che totti non sta facendo più dichiarazioni, anche perché una volta appiccato l'incendio questo avanza (e ad alimentarlo ci pensano i media romani).
però spalletti si è fatto coinvolgere ingenuamente (e dire che l'ambiente romanista lo aveva già conosciuto), gli manca totalmente il self control e la diplomazia.
sembra non sia in grado di sviare le provocazioni, se fin da subito si fosse limitato a rispondere solo su chi entra in campo e sulle partite giocate bypassando le provocazioni, non avrebbe dato spazio ed elementi agli idioti.
quindi spalletti non è esente da colpe, anche perché se poi prendi il via e vuoi rispondere alle polemiche, poi devi mantenere una linea chiara e decisa prendendoti tutte le responsabilità del caso.
fare dichiarazioni al limite del ridicolo "se totti smette io vado via" o cose di questo tenore, e poi agisci in modo contraddittorio, allora il finire al centro dell'attenzione dei fanatici è scontato.
sia chiaro, a me spalletti piace, ma a livello mediatico è una frana, dovrebbe prendere ripetizioni da zeman se vuoi sincero e coerente, oppure imparare a mentire dicendo cose scontate e quello che i tifosi vogliono sentirsi dire.
spalletti ha navigato tra i due "stili" e questo non ha portato nulla di buono
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
c'è da dire che totti non sta facendo più dichiarazioni, anche perché una volta appiccato l'incendio questo avanza (e ad alimentarlo ci pensano i media romani).
però spalletti si è fatto coinvolgere ingenuamente (e dire che l'ambiente romanista lo aveva già conosciuto), gli manca totalmente il self control e la diplomazia.
sembra non sia in grado di sviare le provocazioni, se fin da subito si fosse limitato a rispondere solo su chi entra in campo e sulle partite giocate bypassando le provocazioni, non avrebbe dato spazio ed elementi agli idioti.
quindi spalletti non è esente da colpe, anche perché se poi prendi il via e vuoi rispondere alle polemiche, poi devi mantenere una linea chiara e decisa prendendoti tutte le responsabilità del caso.
fare dichiarazioni al limite del ridicolo "se totti smette io vado via" o cose di questo tenore, e poi agisci in modo contraddittorio, allora il finire al centro dell'attenzione dei fanatici è scontato.
sia chiaro, a me spalletti piace, ma a livello mediatico è una frana, dovrebbe prendere ripetizioni da zeman se vuoi sincero e coerente, oppure imparare a mentire dicendo cose scontate e quello che i tifosi vogliono sentirsi dire.
spalletti ha navigato tra i due "stili" e questo non ha portato nulla di buono

2 anni oh, due anni di domande su di un giocatore che non gioca.
2 anni.
E' il minimo, onestamente mi aspettavo, e auguravo, sbottasse prima.
 

kyuss

Ninja Skilled!
e allora perché cadere in una "trappola" di cui già conoscevi l'esistenza e gli artefici?
con tutto il rispetto per spalletti ha gestito male la situazione, non totti ma l'interazione con i media.
se poi sia dovuto allo stress o ad una mancanza "caratteriale" non lo so, ma si è fatto fagocitare dal sistema ed ora l'unica che deve fare è cercare di ignorare tutti e tutto mettendo al primo posto il raggiungimento dell'unico "traguardo" stagionale.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Perfetto, Dzeko salta la Juve.

Ora Spalletti ha la reale possibilità di ficcare la spada fra le scapole di Totti, facendolo umiliare dalla difesa della Juve.

Bene bene, ci sarà da leccarsi i baffi.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vecchi fino a fine stagione...

...poi Spalletti...

...mannaggia a tutti i santi maledetti.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Hanno presentato Sabatini.

Sono annientato.

Appena quest'estate presenteranno Spalletti sarà la mia devastazione mentale definitiva.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hanno presentato Sabatini.

Sono annientato.

Appena quest'estate presenteranno Spalletti sarà la mia devastazione mentale definitiva.
Certo Spalletti passerebbe dall'ambiente Roma a quello Inter...sicuramente migliora, ma va sempre a invischiarsi in un posto che a parte la parentesi Mourinho, ha fagocitato allenatori come se non ci fosse un domani, stroncando carriere con la facilità con cui Valentina Nappi scarta cazzi
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

Che vita di merda

Certo Spalletti passerebbe dall'ambiente Roma a quello Inter...sicuramente migliora, ma va sempre a invischiarsi in un posto che a parte la parentesi Mourinho, ha fagocitato allenatori come se non ci fosse un domani, stroncando carriere con la facilità con cui Valentina Nappi scarta cazzi

Potrei sbagliarmi non essendo completamente immerso nelle vicende riguardanti le milanesi e credo che nonostante entrambe abbiano davvero vinto qualcosa, abbiano davvero un blasone ed abbiano tutti i requisiti sbagliati necessari per poter autorizzare i tifosi ad appenderli al primo platano disponibile comunque ha trovato un silenzioso tumulto.
A Roma hanno masticato e sputato di tutto sebbene non si conti un cazzo di niente.

E alla Roma chi va , davvero Emery?

Dai, non credo...

...

senti, è plausibile.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
C_fupliXYAA8OaC.png:large
 
Alto