Serie A Cesto della Serie A 2017

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oggi la Roma mette in vendita i biglietti per l'ultima partita di campionato all'Olimpico, l'ultima di Totti.
Tutte le mattine passo davanti a un Roma store sulla Guglielmo Marconi. Stamattina fuori c'erano migliaia di persone per comperare i biglietti...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ed è probabile possa succedere.

Qualora fossimo ancora in corsa per il secondo posto, Luciano si farebbe 0 problemi proprio.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Considerando che contro la Juve sembra che giochi Salah punta centrale fa capire quanto gliene freghi a Spalletti di Totti

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
No comment per l'Inter, ma è vero che il Milan è stato aiutato anche ieri? Non l'ho vista
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Da più parti si dice la Roma abbia preso Di Francesco.

Già me li vedo gli handicappati che oggi vogliono tagliare la testa a Spalletti, per aver fatto solo il suo dovere, dire "aridateme Spalletti".

Non posso credere mi stia lasciando di nuovo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
clamoroso come il Crotone abbia invischiato nella lotta per non retrocedere il Genoa
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
fuorigioco netto.


pero scegliete, o non vanno in europa leaugue per scelta o ci vanno con gli aiutini...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Nella mia frase manca un pezzo, comunque se la poteva risparmiare, è andato via un po triste
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Leggendo i commenti dei romanisti falliti ho capito che qualunque sia il tipo di impiego che Spalletti concede a Totti è sempre sbagliato.

Lo mette? L'ha fatto umiliare con gli avversari più freschi.
Lo lascia fuori? Gli ha impedito l'ultima passerella.
Lo mette alla fine? Gli ha mancato di rispetto.
Lo mette a match caldo? Ha rischiato di compromettere la partita.

Totti sembra percepire lo stesso identico atteggiamento riservato ai napoletani, ai negri ed agli ebrei.

Qualsiasi sia la motivazione, comunque lo si metta in ballo si ha torto.

Nessuno che abbia considerato come questa Roma, con questo Allenatore, ci si trovi a due giornate dal termine distanti solo 4 punti.
4 punti dietro una Juve che può vincere tutto.
Noi stiamo ancora pensando a cosa farcene di Totti.

Mi rode il culo.
 
Alto