Evento Cesto del Digital delivery

Cedrata

Ninja Skilled!
Ogni estate mi ci lullo a pazzi con KoH. Consigliatissimo per perdere qualche ora in allegria.
 

Silen

Get a life
Mitica la partita in cui l'Alsazia conquistò Francia e Germania :asd:

Il problema dell'IA di KoH è che crea sempre grandi imperi che poi si sgretolano come niente....se fosse solo un poco più smart per il giocatore umano sarebbero amarissimi cazzi....invece bene o male riesci sempre a vincere anche ai livelli più alti di difficoltà.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io mi sono divertito molto con Knights of Honor, consigliato per quel prezzo.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Sconti in arrivo fino al 20 legati alla "caccia al tesoro"...Spero che non venga fuori niente di interessante per me se no rischio di andare fuori budget :zizi:
 

Silen

Get a life
Evil Genius su Stam a 2,5 euro soltanto...merita un pensierino.

Date un occhiata pure su Gamersgate ci sono tutti i giochi della serie europa universalis a prezzi stracciati. Vale la pena di dare un'occhiata anche agli altri comunque.
 

Leyia

Chosen one
5c9d2c0b.jpg

questa cosa oggi su shatter mi ha fatto rotolare
 

marco.roc

Spam Master
Su steam c'è nuovamente left 4 dead 2 a 3,5 euri... nel caso leyia volesse comprare una copia di scorta :bello1:
 

Silen

Get a life
A partire da oggi sono iniziate le vendite natalizie sul sito di Good old games. Per chi non lo conosce, si tratta di un vendor che si focalizza su titoli non recentissimi venduti a un prezzo molto contenuto.

Se avete voglia di rigiocarvi Neverwinter Nights(disponibile in diamond edition, ovvero con espansioni e tre dei moduli ufficiali venduti ai tempi) o un qualunque gioco della saga di Baldur's Gate ma avete perso i cd, o vi andrebbe di provare qualche vecchio titolo che non avete avuto occasione di giocare come Bloodrayne 2 o Two Worlds o Spellforce, o magari avete nostalgia, come me, di Master of Magic, vale la pena di dare un'occhiata anche se non troverete nessun titolo che non abbia ALMENO un paio di annetti sulle spalle.

I prezzi proposti vanno dai 3 ai 7 dollari quindi si tratta davvero di un tozzo di pane, specie se considerate che non sarete impediti da client, drm o quant'altro.
 

ding

Chosen one
hanno i badlur'sì omg. mi è capitato esattamente quel che dici tu: ho perso prima un disco e poi gli altri :| ci faccio un salto. pure il director's cut del primo broken sword :o se ha roba in più che merita lo ricompro, anche se ce l'ho con scatola cartonata :awesome:
 

ding

Chosen one
ho finalmente ritrovato il titolo di questo gioco qua :love: vi adoro :love: sono anni che cerco di ricordarmi come si chiamasse. http://www.gog.com/en/gamecard/shogo_mobile_armor_division#s_0


nwn quasi quasi lo prendo veramente. ho solo la prima espansione, originale, la terza non l'ho mai giocata, e per 5€ fa meno fatica comprarlo da là che alzarmi e cercare le scatole e piratare l'espansione 3 che non sapevo esistesse :asd:
 

Flare

Typing Monkey
Su gamersgate c'è cryostasis a 2,49 solo per oggi.

Su steam c'è just cause 2 a sette euro circa e metro 2033 pure :o
 

ding

Chosen one
:bua: ho appena beccato un negozio ebay che devo svaligiare e non ce la faccio a spendere 5€ in giochi :bua: adesso vi odio tantissimo :bua:
 

Silen

Get a life
MujahiDing ha scritto:
...mi è capitato esattamente quel che dici tu: ho perso prima un disco e poi gli altri :| ....


LOL pensare che io lo avevo scritto per ridere!

@Ogh
Alors, io credo che sia l'edizione europea dato che i padroni del sito sono europei (se non ho capito male sono gli stessi di The Witcher anche se potrei dire na cazzata, nel qual caso abbiate pietà) però non so se il doppiaggio è multi lingua o se c'è soltanto l'audio inglese. Volendo si può chiedere nel forum di GOG, hanno una community molto attiva.

EDIT:
Un altro titolo che vi consiglio di prendere al volo è King's Bounty, a 5$ è veramente regalato.
 

Flare

Typing Monkey
Su gamersgate c'è civilization IV a 2,50€, lo compro? °°'' L'avevo provato tanto tempo fa ma non l'avevo capito molto :o

Ubisoft ha scontato tutto il catalogo del 33% ora c'è wheelman a 0,67
 
Alto