Evento Cesto del Digital delivery

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Preso Just Cause 2 a 6 euri, divertente, a quel prezzo vale di essere comprato.
 

Silen

Get a life
Flare ha scritto:
Su gamersgate c'è civilization IV a 2,50€, lo compro? °°'' L'avevo provato tanto tempo fa ma non l'avevo capito molto :o

Ubisoft ha scontato tutto il catalogo del 33% ora c'è wheelman a 0,67

A 2,5 euro direi che è da non perdere! Peccato che non ci siano anche le espansioni scontate...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fa cagare quel Worms, l'ho preso sulla play3 ed è stato uno dei miei peggiori acquisti.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Rebaf ha scritto:
Preso Just Cause 2 a 6 euri, divertente, a quel prezzo vale di essere comprato.

lol avevo postato un paio di commenti da qualche parti in questa sezione, imho non vale nemmeno 6€ :look: , alla lunga è fottutamente noioso e cerchi di finire il prima possibile la storia principale
 

Leyia

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Fa cagare quel Worms, l'ho preso sulla play3 ed è stato uno dei miei peggiori acquisti.

ok, grazie per la segnalazione.

Comunque secondo me è da tenere sott'occhio quel monday night fight o come cavolo si chiama :bello1:
Secondo me ci potremmo lullare alla grande
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Epitaffio ha scritto:
lol avevo postato un paio di commenti da qualche parti in questa sezione, imho non vale nemmeno 6€ :look: , alla lunga è fottutamente noioso e cerchi di finire il prima possibile la storia principale

Sinceramente la storia non mi sta interessando per niente, fa abbastanza cagare ed è doppiata da cani. Preferico andare in giro free a devastare tutto: da molta soddisfazione, vengono fuori delle discrete scene sborone. Per questo ad un prezzo più alto non vale la pena, ma per 6€ ci sta, anche perchè comunque il mondo è grosso ed è graficamente gradevole.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Sono iniziati gli sconti di natale steam (almeno credo, vedo quasi tutto scontato :look:)

Girovagando tra i titoli che mi interessano mi imbatto in questo:

33lmewz.png


Cioè perchè dovrei comprare il pacco? O.o
 

Flare

Typing Monkey
Dubbio amletico sull'orange box, portal lo ho già, volevo prendere hal life 2
Se prendo l'orange box spendo di più che prendendo i tre half life 2 scontati e mi danno team fortress ma mi interessa poco come gioco.

Che faccio? C'è qualcuno che gioca a team fortressì
 

Leyia

Chosen one
orange box a 11.50
Volevo prendere portal a 3 euro però mi sa che mi faccio il pacco completo a questo punto...

e c'è anche deus ex collection a 2.70 :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 
Ragazzi fatevela che ne vale la pena

io ho sia braid che machinarium originali (versione retail però non dd..) e ne vale sicuramente la pena. Due gioconi della madonna
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Uppo DDS, io li ho presi.. alla fine essendo in dollari pagate veramente un cazzo.

Leggevo che il "creative strategist" di CoD ha speso 500 dollari per l'Humble Indie Bundle, mentre il creatore di Minecraft ha donato addiritura 2000 dollari per accaparrarselo.

Una bella cosa dai, è natale anche nel mondo dei videogiochi :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Braid e Machinarium sono davvero due gioiellini, non fateveli scappare ad un prezzo irrisorio.

Il primo ha un'atmosfera incredibile e una vera e propria "fotografia" fatta coi controcoglioni, il secondo ha un gameplay davvero divertente.
 

Silen

Get a life
Sembra interessante...ma come funziona la cosa si fa un'offerta a piacere e si scarica direttamente dal sito?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Sembra interessante...ma come funziona la cosa si fa un'offerta a piacere e si scarica direttamente dal sito?

Puoi scaricarli dal sito o ti danno un codice da inserire su Steam per attivarli lì. Oggi (Ieri non l'ho vista :-\ ) c'è un'offerta ulteriore: per offerte sopra i 7.32$ danno anche il primo pacl (O almeno credo di aver capito così :look: )
 
Alto