Evento Cesto del Digital delivery

ding

Chosen one
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][/font]
Silen ha scritto:
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][/font]
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][size=78%]E' un sistema abbastanza comodo perchè pensa da solo ad installare eventuali patch e cazzi vari ma che a me non è che piaccia troppo perchè è abbastanza invasivo...inoltre se compri chessò il gioco X su Steam non puoi comprare X, l'espansione da un altro digital vendor o dal negozio perchè non c'è compatibilità di versione. Alcuni giochi danno problemi persino se cerchi di installare la patch per i cazzi tuoi prima che sia disponibile la versione apposita per Steam.[/size][/font]
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][/font]
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][size=78%]concordo praticamente in toto, ma "add a non-steam game" funziona apposta per ste cose. io ci avevo aggiunto non ricordo più quale gioco perché mi faceva comodo averlo pure dallo starter di steam, ma era installato completamente a parte, perché pirata, mi pare. idem per BC2 che è installato a parte ma funziona pure da steam volendo. non hai però gli [/size][/font][font=verdana, arial, helvetica, sans-serif]achievement[/font][font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][size=78%] di steam e gli autoupdate, e quando giochi non dice "stai in gioco x" ma "non-steam game"[/size][/font]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A chi interessa su Steam c'è Tropico 3 più espansione a 7 euri ancora per un'oretta e mezza.

Cmq il limite di attivazione dipenda se c'è DRM o no, se il DRM è di Steam o se è di terzi. Nei primi due casi, di solito, sono infinite attivazioni e infiniti download. Se, invece, è di terzi la cosa può cambiare.

Da questo punto di vista, pero', consiglio molto di più Gamersgate che ti permette di farci quello che ti pare e, anzi, nelle faq dice esplicitamente che una volta che lo hai comprato, col tuo file puoi farci quel cazzo che vuoi compreso farlo scaricare ad altri.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io alla fine ne ho aprofittato per fare il primo regalo per natale al mio piccolo cugino che cresce nerd :awesome:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Oggi l'orange box a 5.75€...Quanto sono tentato.
E' vero che Portal l'ho già (Gratis tra l'altro :D) ma non ho mai giocato a HL2 e mi tentava pure Team Fortress 2 da un pò.
 

Flare

Typing Monkey
Anche a me ma ho finito la postepay :sad: confido nei prossimi sconti di natale :o

Ma in caso il portal in più lo posso regalare?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Preso dalla foga del momento ho comprato l'Orange Box :asd:
Comunque no Portal non me l'ha fatto regalare :-\ Era possibile regalare solo i due Episode di Half Life. In ogni per tutti i possessori di schede Nvidia Portal dovrebbe continuare a essere gratuito
 

Silen

Get a life
Su Steam c'è Knights of the old republic a 2,25 euro...è un titolo un pò vecchiotto lo so, ma la soddisfazione è garantita :bello1:
 

Flare

Typing Monkey
Me lo sono fatto prendere dalla mia ragazza, prima mi ha fatto un interrogoatorio tipo "te lo prendo se rispondi ad una domanda" "se lo chiedi a me vuol dire che hai la postepay vuota, quanti giochi hai preso in quasti giorni? cento?"

Mi sono sentito tanto un drogato :sad:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Pareri su Knights of Honor ? Lo misi in "lista da giocare" all'epoca ma poi non l'ho più provato..
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
E' carino per cazzeggiare e fare roba antistorica.
Il sistema spionaggio da' grandi soddisfazioni sadiche.
Il filmato introduttivo merita.
 

Silen

Get a life
Concordo col bizantino, è un gran bel giochetto. Peccato per l'intelligenza artificiale che è polla oltre misura, anche con le patch.
 
Alto