Capri, bella, lussuosa, Vippesca, perla del Sud

Wang

Typing Monkey
Alaisch ha scritto:
Spendi i tuoi soldi per andare a troie,stai veramente a pezzi,mettiti la faccia nel cesso e lavatela.

Comunque non capisco perchè quelli come te spalano merda al sud e poi ci vengono,sei una carogna e meriti di essere spolpato vivo dagli sciacalli,che grazie a dio esistono per quelli come te.


tu come li spendi invece i soldi? :pippotto:
 

Wang

Typing Monkey
Il corsaro Gattivo ha scritto:
Capito tutto, sì :sisidinet02:

Mi sto divertendo perchè c'è molta stranezza in voi :asd:

Tu reputi gli altri come hai detto prima.

Per quell'altro le agenzie di viahhi ed i posti di vacanza sarebbero chiusi perchè i soldi non vanno spesi così :rotfl:
 

ding

Chosen one
per quanto mi riguarda sì, le agenzie di viaggi sarebbero chiusi. se vado in giro preferisco informarmi e pianificare la cosa da solo. per il resto mica dico che fai male o che eh. è che dire "oh io son figo vado là a spender soldi in casinò e troie" mi sa di... vuoto, ecco. un po' come andare in villaggio turistico, non uscire magari mai, e direSono stato a Sharm :dentone: ma un cazzo, sei stato a sharm. sei stato in una piccola insulsa colonia itailana, al massimo.
Il corsaro Gattivo ha scritto:
Capito tutto, sì :sisidinet02:
non copiarmi le battute tu!
 

ding

Chosen one
che poi aspe. fermi tutti. siamo sul lamerozzo. vaffanculo dio cane. manco i +1. fine discussione.
 

Wang

Typing Monkey
MujahiDing ha scritto:
per quanto mi riguarda sì, le agenzie di viaggi sarebbero chiusi. se vado in giro preferisco informarmi e pianificare la cosa da solo. per il resto mica dico che fai male o che eh. è che dire "oh io son figo vado là a spender soldi in casinò e troie" mi sa di... vuoto, ecco. un po' come andare in villaggio turistico, non uscire magari mai, e dire Sono stato a Sharm :dentone: ma un cazzo, sei stato a sharm. sei stato in una piccola insulsa colonia itailana, al massimo.non copiarmi le battute tu!

Ma uno racconta un posto e ci va per divertirsi.
 

ding

Chosen one
sìsì, chiaro. per fortuna non tutti si divertono allo stesso modo :V per me infilarmi in un casinò dove SO che mi spennano A PRESCINDERE non è divertirmi. e l'azardo mi piace (purtroppo) eh, chiariamo.
per altro per vedermi tipe come quella che hai postato su mi basta andare a san vincenzo o a castiglioncello o comunque nella zona toscana-bene, diciamo. non importa che me ne vado in bulgaria. anche se là, te lo concedo, è più facile che ti seguano in camera, dopo :asd:


comunque che palle. niente +1. non ha senso tutto ciò. torno a lamerare da altre parti.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Dai pure qua parte la crociata contro chi va a troie, poi l'80% dei maschi c'é stato almeno una volta.
Tutti quellli che fanno i paladini davanti alle pulzelle e poi a troie ci vanno a manetta meritano un lapidaggio vecchia maniera.
Andate a fare in culo bastardi, sopratutto quando abbindolate le ragazze che puntano i poveracci che a troie non ci vogliono andare.
Oh e io sono uno di quest'ultimo gruppo eh, vuoi per etica e per morale cristaiano cattolica, andare con una troia lo vedrei come sporcarmi.
Però a conti fatti il risultato, é che alla fine lo stronzo che sta col cazzo in mano son io. E quelli che vanno troie rimorchiano pure.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
h ha scritto:
Dai pure qua parte la crociata contro chi va a troie, poi l'80% dei maschi c'é stato almeno una volta.
Tutti quellli che fanno i paladini davanti alle pulzelle e poi a troie ci vanno a manetta meritano un lapidaggio vecchia maniera.
Andate a fare in culo bastardi, sopratutto quando abbindolate le ragazze che puntano i poveracci che a troie non ci vogliono andare.
Oh e io sono uno di quest'ultimo gruppo eh, vuoi per etica e per morale cristaiano cattolica, andare con una troia lo vedrei come sporcarmi.
Però a conti fatti il risultato, é che alla fine lo stronzo che sta col cazzo in mano son io. E quelli che vanno troie rimorchiano pure.

Qualcosa mi dice che la mamma di esmeralda (che in realtà è una svastica che ha stuprato lo zio di panda nel '44), ti ha rubato una tipa mentre andava a troie.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Andare all'est per scopare non e' una cosa di cui vantarsi tanto eh..

Poi dire l'ibiza dell'est e' come paragonare una ferrari a una stilo.
 

ding

Chosen one
chiaro. sono i belli e bastardi e quindi rimorchiano. e visto che è, vanno pure a troie. così sono più bastardi e rimorchiano di più. :asd:
Raufestin ha scritto:
Io sono contrarissimo alla caccia.
mendace!
 

Wang

Typing Monkey
Tutti bravi ragazzi!!! Però il mercato delle troie, come le chiamate voi, è fiorente da più di 2000 anni!!!
 

ding

Chosen one
ribadisco: per fortuna, maPER FORTUNA non siamo tutti uguali :asd: vai, tromba, divertiti e occhio alle malattie :asd: se poi vuoi non tornare, sentiti libero di farlo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Secondo me è più divertente stuprare le donne in Transinistria. Altro che Bulgaria! Basta sapere un paio di paroline e comprare al primo mercatino un AK. :love: :love: :love:
 
Alto