Capri, bella, lussuosa, Vippesca, perla del Sud

ding

Chosen one
parlo di villaggi turistici. in generale. come per i campeggi con gli animatori gnegné. se posso evito. eccome.
 

Wang

Typing Monkey
MujahiDing ha scritto:
parlo di villaggi turistici. in generale. come per i campeggi con gli animatori gnegné. se posso evito. eccome.


Ma a sharm per forza nel villaggio devi andare. Ma è stupendo però Sono organizzatissimi.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
A sharm vado a settembre in villaggio.

edito:Poi si possono fare le escursioni eh..e fuori a naama bay e via dicendo ci puoi andare.
 

ding

Chosen one
eh sì, sarà anche che sono organizzatissimi ma, come già detto, preferisco organizzarmele da me, le cose :zalve:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vabbe' finche' vado in europa o comunque in occidente me lo faccio anche io da solo come a Barcellona..ma laggiu' preferisco affidarmi a i tour operator.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Wang ha scritto:
Tutti bravi ragazzi!!! Però il mercato delle troie, come le chiamate voi, è fiorente da più di 2000 anni!!!
Colpa degli stronzi pezzi de merda repressi come te.
Se disgraziatemente ti becco ti apro la testa a forza di pugni lurido animale
 

ding

Chosen one
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Vabbe' finche' vado in europa o comunque in occidente me lo faccio anche io da solo come a Barcellona..ma laggiu' preferisco affidarmi a i tour operator.
chiaro che è comunque più sicuro e tutto eh. fosse altro che non trovi chi parla inglese fuori, magari, o comunque è più difficile, ed impararsi l'arabo o l'egiziano non è come imparare lo spagnolo, però bouh..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Laggiu' c'e' anche chi non lo parla l'inglese fuori..a barcellona all'hotel parlavano italiano..c'e' una bella differenza.

Comunque e' solo una curiosita' c'e' stata uno sbotto di gente e tutti ne hanno parlato bene..sicuramente il prox anno torno in sardegna perche' e' piu' meglio assai magari.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
MujahiDing ha scritto:
chiaro che è comunque più sicuro e tutto eh. fosse altro che non trovi chi parla inglese fuori, magari, o comunque è più difficile, ed impararsi l'arabo o l'egiziano non è come imparare lo spagnolo, però bouh..

In certi posti proprio non è il caso di andarci senza un accompagnatore che sa quello che fa, fidati.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
In certi posti proprio non è il caso di andarci senza un accompagnatore che sa quello che fa, fidati.

A volte nemmeno con quello..andai a ballare in tunisia con l'animatore tunisino che si prese una coltellata in un braccio :V

Erano tipo cosi' :pirate:
 

ding

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
In certi posti proprio non è il caso di andarci senza un accompagnatore che sa quello che fa, fidati.
dipende tu cosa vuoi fare, quanto ti vuoi informare sul posto dove vai e via dicendo. in certi posti sarebbe proprio il caso di non andarci, se non autoctoni o obbligati.
 

heytom

Spam Master
Sharm è località turistica e basta. L'inglese lo parlano anche i cammelli, se serve a spillar soldi ai turisti.
Comunque sono stato a marzo in villaggio a sharm, era un'offertona a bassissimo costo, presa e partiti.
Premesso che sono asociale e dell'animazione, giocaperitivo e puttanate del genere non me ne frega un cazzo, anzi a momenti prendo a testate gli animatori rompicoglioni, abbiamo fatto un pò i cazzi nostri utilizzando il villaggio solo come appartamento per dormire e il ristorante per mangiare, già che era all inclusive.
Una volta che sei lì puoi farti escursioni a cazzituoi senza avere tra le palle l'animazione e la gente del villaggio, puoi prendere un taxi e andartene nei dintorni il giorno (Mercati e robe del genere) e a ballare la notte. E il taxi non costa un cazzo. Poi basta avere l'accortezza di pagare in pound e non in euro e risparmi soldoni.

Oh, mi raccomando. Vai al primo supermercato che trovi e fai scorta di acqua in bottiglia a pacchi e cacciala nel frigobar. Un mio amico tirchio ma tirchio veramente si è ostinato a bere l'acqua nei boccioni dei dispenser sparpagliati per tutto il villaggio, è stato a cacare tutto il tempo e per 7 giorni dopo il rientro.
 

ding

Chosen one
heytom ha scritto:
Oh, mi raccomando. Vai al primo supermercato che trovi e fai scorta di acqua in bottiglia a pacchi e cacciala nel frigobar. Un mio amico tirchio ma tirchio veramente si è ostinato a bere l'acqua nei boccioni dei dispenser sparpagliati per tutto il villaggio, è stato a cacare tutto il tempo e per 7 giorni dopo il rientro.
così senza nemmeno pulirla? ma pazzo :rotfl:
 

ding

Chosen one
:V che c'è che non ti torna? :V steridrolo più sali, ad esempio. o i mini depuratori portatili (tipo una bic, come dimensioni). vai con quelli e passa la paura. quasi del tutto, almeno.
se non sai, sallo. :V con "preferisco organizzarmi le cose da me" intendo dal possibile itinerario almeno in via sommaria a tutti i materiali per la sopravvivenza, almeno in certe zone :V ma vabe :V
 
ragazzi

ma non sapete che con google maps potete esplorare quasi tutto il mondo occidentale con tanto di foto?

l'altro giorno mi son fatto tokyo e voi sfigati a viaggiare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Devil Dark Slayer ha scritto:
ragazzi

ma non sapete che con google maps potete esplorare quasi tutto il mondo occidentale con tanto di foto?

l'altro giorno mi son fatto tokyo e voi sfigati a viaggiare.

Mi sa ci siamo pure incontrati. Io ero quello nudo con il cazzo in mano.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
MujahiDing ha scritto:
:V che c'è che non ti torna? :V steridrolo più sali, ad esempio. o i mini depuratori portatili (tipo una bic, come dimensioni). vai con quelli e passa la paura. quasi del tutto, almeno.
se non sai, sallo. :V con "preferisco organizzarmi le cose da me" intendo dal possibile itinerario almeno in via sommaria a tutti i materiali per la sopravvivenza, almeno in certe zone :V ma vabe :V

"pulire l'acqua" suonava piuttosto wat :V
 
Alto