Calciomercato

Feiras

Ninja Skilled!
Capouè mi sta bene, è un centrocampista difensivo che all'evenienza si abbassa anche a difensore.

Bastos prima mi piaceva, sinceramente non so se sia andato in Arabia solo per soldi o perchè è diventato una latrina.

Spero solo che lo scambio Peluso - Armero sia solo una grandissima stronzata.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Jorginho e Bastos rinforzi seri.

Capoue(senza accento) non è stato pagato parecchio dal tottenham questa estate?paccano tutti in quella squadra roba da matti(neanche ha giocato questo).

Spero solo che lo scambio Peluso - Armero sia solo una grandissima stronzata.

No ma infatti scarso per scarso mi tengo peluso tutta la vita almeno picchia e puo' giocare centrale.

AVEVATE ANCORA MOTTA!!!

E' l'highlander della vecchia gestione...tipo l'ultimo mostro da sconfiggere per finire il gioco.

Non ce lo avevamo...lo abbiamo ancora,dopo i prestiti di catania e bologna questa estate ha rifiutato di nuovo il prestito a bologna,livorno e del werder brema non dico altro.

Per fortuna questo anno scade il contratto...un quadriennale nel 2010 :facepalm:
 

Feiras

Ninja Skilled!
Oltre a de Ceglie pure sua indecenza marco motta in prestito a genoa
mentre il Catania chiede in prestito edu vargas (ma non ve n'eravate già liberati?)

Era solo andato in prestito al Gremio, si parlava anche del Santos e del Valencia ma poi nessuno lo vuole a sto pacco.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Darlo in prestito al Catania potrebbe essere un modo per valutarlo con attenzione (ammesso che giochi)

L'affare Capoue è più probabile che salta perchè il Tottenham non vuole cederlo per meno di 15 milioni.
Se lo tenessero, ha giocato 3 partite quest'anno.. ma che pretendono.
 
Ultima modifica:
Alto