Calciomercato

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
ESCLUSIVA TJ - THOHIR COSTRETTO A CEDERE PER DUE MOTIVI - Sono momenti difficili in casa Inter. L'indonesiano Thohir si trova al momento davanti a un pericoloso bivio. Da una parte costretto a cedere alla trattativa impostata dalla sua dirigenza andando contro il suo credo e dall'altra mantenere ferme le sue convinzioni e fermare tutto. In questo caso si troverebbe contro i dirigenti che hanno lavorato oggi allo scambio e in più si troverebbe, come raccontato in esclusiva poco fa dalla nostra redazione anche il giocatore stesso, che ha già annunaciato di voler andare a Torino a tutti i costi.

18:58 - NUOVA FORMULA? - La trattativa tra Juve e Inter potrebe proseguire con nuova formula. E' la supposizione dei colleghi di Gazzetta.it -: si parlava di uno scambio alla pari, a titolo definitivo, ma il presidente ha sempre preferito il prestito, formula poco gradita ai bianconeri. Ma lo scambio alla pari non si farà, per cui torna sul tavolo l'ipotesi di uno scambio di prestiti, per poi fare i conti a fine stagione, e regolare le cose a titolo definitivo.

18:53 - DURO COMUNICATO CURVA NORD NERAZZURRA - La Curva Nord dell'Inter scende in campo per bloccare lo scambio Vucinic-Guarin.

18:45 - ESCLUSIVA TJ -GUARIN MINACCIA RESCISSIONE - Secondo indiscrezioni filtrate dallo staff di Fredy Guarin, il colombiano sarebbe pronto a tutto pur di andare alla Juventus. Il centrocampista considera l'Inter una parentesi chiusa e si starebbe impuntando addirittura con la minaccia di rescissione del contratto. Ricordiamo che il colombiano ha un contratto di due anni e mezzo ancora con l'Inter. Thohir cederà alle richieste del colombiano?

18:40 - RIPRENDE LA TRATTATIVA: I GIOCATORI SPINGONO PER LO SCAMBIO - Secondo Sky, dieci minuti fa, il ds dell'Inter, Piero Ausilio, aveva lasciato la sede dell'incontro con la Juventus, sgommando in macchina, molto scuro. La società nerazzurra, infatti aveva fatto marcia indietro, bloccando lo scambio Vucinic-Guarin. Un minuto fa, però, Ausilio è rientrato a piedi negli uffici milanesi della Juventus, sempre attraverso la solita agenzia di viaggi, che adesso ha chiuso. I giocatori, infatti, stanno forzando e vogliono a tutti i costi che lo scambio si concretizzi. Guarin avrebbe addirittura minacciato di non presentarsi agli allenamenti dell'Inter se l'operazione non si concretizzerà. Lo stesso Vucinic è molto determinato a proseguire su questa idea di andare all'Inter. Ora negli uffici in piazza Castello, a Milano, ci sono Inter, Juventus, i procuratori di Vucinic, e il giocatore colombiano.

18:25 - E' STATO THOHIR A BLOCCARE L'AFFARE - Secondo Gazzetta.it, sarebbe stato Thohir a bloccare l'affare: il presidente nerazzurro, dall'Indonesia, ha stoppato la trattativa che avrebbe dovuto portare Mirko Vucinic in nerazzurro, in cambio di Fredy Guarin alla Juventus. Si parlava di uno scambio alla pari, a titolo definitivo, il presidente era favorevole all'ipotesi del prestito

18:15 - CLAMOROSA MARCIA INDIETRO DELL'INTER: JUVE INFASTIDITA - Aggiornamento clamoroso: è in atto - riferisce Sky - un'improvvisa marcia indietro da parte dell'Inter sulla conclusione di questo scambio. Sono arrivati segnali negativi all'interno dell'ufficio della Juventus, dove è presente anche Fredy Guarin. Sembra che a favorire il dietrofront della dirigenza nerazzurra, sia stata anche la reazione dei tifosi interisti sul web, che non avevano accettato di buon grado questo scambio Guarin-Vucinic. La dirigenza bianconera, chiaramente, è molto infastidita per questa marcia indietro. Vedremo se ci saranno reazioni ufficiali da parte degli uomini mercato bianconeri. Il giocatore è ancora negli uffici milanesi della Juventus con Marotta e Paratici: vuole vestire la maglia della Vecchia Signora.


Dai che rescinde e si prende a zero ormai guaro uno di noi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Guarin alla Juve farebbe un campionato assurdo, Conte è l'allenatore giusto per lui.

Vucinic all'Inter non potrebbe neanche segnare i rigori dato che non ce ne danno uno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
20:40 - IPOTESI CONGUAGLIO - Sky ipotizza che il conguaglio a favore della società nerazzurra possa essere di 2-3 milioni di euro.

20:30 - SI CERCA ACCORDO SUL CONGUAGLIO - Le parti starebbero trattando sull'entità del conguaglio economico a favore della società nerazzurra. 5 milioni di euro la richiesta della dirigenza interista, mentre quella bianconera sarebbe disposta a mettere sul piatto 1,5.

20:20 - VUCINIC ARRIVATO AL SAN MATTEO DI PAVIA: AL VIA LE VISITE - Vucinic è arrivato poco fa all'Ospedale San Matteo di Pavia e sta sostenendo le visite mediche.

20:13 - CONTE IN CONTATTO CON DIRIGENZA JUVE - Antonio Conte starebbe seguendo a distanza la trattativa che potrebbe portare Vucinic all'Inter e Guarin alla Juventus. Il tecnico bianconero, arrivato da poco a Roma, dove domani è in programma il quarto di finale di Coppa Italia, è in costante contatto telefonico con il direttore Marotta e con Fabio Paratici.

20:08 - C'E' ACCORDO TRA LE PARTI, ORA LA JUVE "ASPETTA" THOHIR - La Juventus sta aspettando l'ok definitivo di Thohir. La dirigenza bianconera - riporta Sky - fa filtrare che in questo momento non ci sono problemi tra i due club a livello di accordi, ma ancora la decisione definitiva del presidente. Vucinic sta andando a Pavia per sostenere le visite mediche, perchè i nerazzurri vogliono essere sicuri che il giocatore stia bene fisicamente.

19:55 - MAZZARRI: "NON PARLO DI MERCATO" - Il tecnico dell'Inter ha parlato a Sky: "Vucinic è da Inter? Ragazzi, in questo momento ancora di più, preferisco non fare valutazioni in generale sul mercato e sui giocatori di cui si parla, e di altre cose. Sapete benissimo, dal primo giorno in cui sono arrivato, ho detto che se mi sarà chiesto darò sempre le mie valutazioni agli uomini mercato e della società. E devono essere loro, insieme al presidente, a dire che cosa vuol fare e cosa può fare la società. Io per rispetto del mio ruolo, devo allenare al massimo i giocatori che la società mi mette a disposizione. E ripeto: per serietà non voglio mai parlare di mercato. Eventualmente se arriverà un giocatore nuovo, se mi sarà chiesto, dirò quello che penso nel momento in cui indosserà la maglia dell'Inter".

19:50 - PARTI VICINE, MANCA OK THOHIR. INTER PRONTA A TUFFARSI SU HERNANES - Le parti stanno trattando e sembrano sempre più vicine. Manca l'ultimo ok definitivo da parte di Thohir. Si sta discutendo in questo momento sulle varie formule e sul conguaglio, perchè ci sarà comunque un conguaglio a favore dell'Inter per chiudere questa operazione. Se si concluderà la cessione di Guarin, l'Inter tornerà forte su Hernanes. E' quanto riporta Sky Sport.

19:47 - IRONIA TIFOSI JUVE - I tifosi bianconeri stanno ironizzando molto sull'intervento di Thohir, avvenuto praticamente a notte fonda, per quanto riguardare l'Indonesia...Sui forum si sprecano commenti del tipo: "Thohir ha confuso Vucinic con Ventola", oppure "Thohir, ma di mercato ne sai qualcosa?". Insomma tanta ironia verso il neo presidente interista che sembra non aver proprio le idee chiare.

19:45 - EDOARDO MOLINARI PRENDE IN GIRO IL FRATELLO - Su twitter, il noto golfista Edoardo Molinari, sfegatato tifoso juventino, si prende gioco del fratello interista Francesco, anche lui grande campione di golf: "Dal 2014 cambiamo lo slogan sulla maglietta: "Vincere non è importante, importante è che Branca faccia il mercato dell'Inter!"

19:40 - RUGGERI: "SUICIDIO NERAZZURRO" - Il cantante Enrico Ruggeri, grande tifoso nerazzurro, esprime il proprio dissenso verso il possibile scambio: "Guarin/Vucinic è un suicidio da tutti i punti di vista. Era meglio stare fermi,perché così c'è davvero da preoccuparsi. #rivogliopellegrini".

19:37 - LA SENSAZIONE - I giornalisti di Sky Sport, Luca Marchetti e Giovanni Guardalà, sono ottimisti: "Alla fine lo scambio si farà".

19:30 - VISITE MEDICHE PER VUCINIC - Vucinic si sta dirigendo a Pavia per sostenere le visite mediche, assieme ad un collaboratore del medico sociale dell'Inter.

19:25 - TRATTATIVA PROSEGUE - La trattativa prosegue negli uffici della Juventus, in Piazza Castello a Milano, come si evince dalla foto pubblicata su twitter dal collega di fcinternews Guglielmo Cannavale:

19:15 - VUCINIC USCITO DA HOTEL MILANO CON MEDICO INTER. FARA' LE VISITE? - Mirko Vucinic era nascosto dentro l'hotel che accoglie i nuovi acquisti dell'Inter. Era entrato dal retro e nessuno l'aveva visto - riferisce Sky -. Poco fa è arrivata un'auto nera della società nerazzurra, con il medico a bordo , e ha prelevato l'attaccante montenegrino. La sensazione, quindi, è che Vucinic stia andando a sostenere le visite mediche. Il medico sarebbe un collaboratore del dottor Combi, responsabile dell'area medico-sanitaria dell'Inter.

19:05 - AGENTE VUCINIC CHIAMA THOHIR - Situazione di stand by con i giocatori che spingono per andare via. Lucci, manager di Vucinic, avrebbe telefonato a Thohir e gli avrebbe detto: "Presidente, concludiamo l'affare. Non si può far saltare tutto". Il vertice Inter-Juve comtinua.


Guarin alla Juve farebbe un campionato assurdo, Conte è l'allenatore giusto per lui.

Vucinic all'Inter non potrebbe neanche segnare i rigori dato che non ce ne danno uno.

Penso che Guarin ha pensato la stessa cosa su Conte.

Vucinic non tirava nemmeno i rigori ma non ha neanche nessuno da mandare in gol con i suoi colpi di genio.
Comunque la cosa assurda è proprio che Vucinic non era l'attaccante che serviva all'inter proprio come tipo di giocatore.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bha per me gli ibteristi esagerano ma son coglioni

Vucinic è una spanna sopra guarib pompato del cazzo
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro

guarin.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
12:10 - LUCCI DISCUTE CONTRATTO. INTER PRETENDE PRESA DI POSIZIONE GUARIN -"La trattativa continua, resta ottimismo - spiega nel suo ultimo aggiornamento il giornalista Gianluca Di Marzio -. Lucci, agente di Vucinic, ha dribblato i giornalisti ed è entrato nella sede dell’Inter per discutere il contratto del suo assistito. La Juventus è in attesa della risposta definitiva per poter chiudere la trattativa. L’Inter pretende una presa di posizione da parte di Guarin, la sua volontà di lasciare Milano sta facendo la differenza. Questioni tecniche, differenze d’ingaggio: il colombiano vuole la Juventus. L’Inter non lo trattiene, anzi. Mazzarri avrà finalmente Mirko Vucinic, giocatore ideale per gli schemi nerazzurri. Vucinic-Guarin, fumata bianca in arrivo".

12:03 - SEDE INTER, ARRIVATO FASSONE: "NON DICO NULLA" - Nella sede dell'Inter è arrivato da pochi istanti anche il Dg Marco Fassone. "Com'è la situazione? Per adesso non dico nulla, ci sentiamo dopo", ha detto il dirigente nerazzurro agli inviati di FcInterNews. Ma il suo arriva potrebbe essere il segnale dell'imminente chiusura dell'affare. Mirko Vucinic potrebbe firmare in questi minuti.

12:00 - STORARI SALUTA MIRKO - In questi istanti Juventus e Inter stanno ancora trattando lo scambio Vucinic-Guarin. Ieri, il montenegrino ha svuotato il suo armadietto a Vinovo e ha salutato i suoi ormai ex compagni bianconeri. Marco Storari, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto salutare Vucinic: "In bocca al lupo amico mio! @mirkisa http://instagram.com/p/jZd8IlQt7T/", ha scritto il numero 30 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae proprio con Vucinic.

11:48 - VUCINIC NELLA SEDE DELL'INTER- Mirko Vucinic è arrivato nella sede dell'Inter, dove probabilmente dirmerà il contratto che lo legherà alla società nerazzurra.

11:46 - TRATTATIVA AD UN PASSO DALLA CHIUSURA Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, "tra le due società sembra essersi risolto tutto, anche l’ultimo cavillo legato al conguaglio. L’Inter infatti chiede 1,5 milioni di euro che non siano subordinati alle presenze di Guarin in maglia bianconera - spiega il giornalista sul suo sito internet -. La situazione sembra essersi sbloccata. La volontà di Guarin di lasciare Milano fa il resto, il colombiano spinge. Mazzarri aspetta Vucinic, cercato sin dai tempi di Napoli. La trattativa è ad un passo dalla chiusura, ecco la luce in fondo al tunnel".

11:40 - SCENARIO - Sembra tutto molto chiaro: le due società stanno definendo gli accordi con i giocatori. Poi dovrebbero rivedersi per cercare di chiudere l'affare, in attesa dell'intervento da Giacarta del presidente Thohir, che dovrebbe mettere l'ultima parola su questa lunga trattativa.

11:35 - NOTIZIE DA ROMA - Frattanto da Roma arrivano notizie importanti. Tutti gli aggiornamenti sulla trasferta della squadra di Conte in home page. (CLICCATE QUI)

11:31 - AGENTE VUCINIC IN SEDE INTER -
Alessandro Lucci, agente di Vucinic, si è trasferito nella sede dell'Inter. Verosimilmente per definire il contratto che legherà il suo assistito alla società nerazzurra.

11:30 - DIRIGENZA JUVE E AGENTI GUARIN ANCORA NELL'HOTEL - All'interno dell'hotel sono rimasti Marotta, Paratici, Cherubini e gli agenti di Fredy Guarin.

11:03 - AGENTE VUCINIC: "BISOGNA ASPETTARE" - L'agente di Mirko Vucinic, Alessandro Lucci, ha lasciato l'hotel di via Cusani, dopo l'incontro con i dirigenti bianconeri e i procuratori di Guarin. "Bisogna aspettare, speriamo non tanto", ha dichiarato Lucci all'uscita. Tra poco vi mostreremo il video del nostro inviato Marco Russo.



Vedre una squadra che sputtana i soldi a caso e poi si mette a ridiscutere una trattativa di scambio per un conguaglio da 1,5-2 milioni di euro è una cosa assurda.

L'affare si farà comunque a quanto pare mi sbilancero' a firme ed accordo conclusi.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
13:33 - NESSUN CONGUAGLIO? - Le ultime da Mediaset: "Juventus e Inter sono a un passo dal chiudere l'accordo per lo scambio tra Guarin e Vucinic - riferisce il collega Bargiggia -. Nessuno scambio alla pari e nessun conguaglio, ma un bonus legato alle presenze del colombiano, raggiunto il quale i bianconeri verseranno ai nerazzurri una cifra tra 1,5 e 2 milioni di euro. La Juve ha comunque pronto un contratto super per Fredy. Il giocatore, ormai ex Inter, passerà dai 2,2 percepiti in nerazzurro ai 3,5 messi sul piatto dalla Juventus. La dirigenza interista, tuttavia, è pronta a dare il via libera a patto che il giocatore si assuma la responsabilità di dire che non c'era accordo sul rinnovo. C'è, però, il fondato sospetto che gli agenti di Guarin fossero da tempo in contatto con la Juve. Per quanto riguarda, invece, Mirko Vucinic, il contratto da interista sarà fino al 2016 con un stipendio annuo di 3 milioni".

Alla fine la cosa certa è che ci guadagnano i giocatori :asd:
 
Alto