Cucina Bruno appetito

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Pasta,ho fatto quella base poi ho preso il persico e tagliato a pezzettini e poi messo nella padrlla a rosolare

Non era malaccio davvero ho solo messo piu verdure del dovuto

A rifarlo ci metteri uno spicchio intero di agli un po di cipollina x addolcire le melanzane e zucchine e pomodorini
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Partendo dal presupposto che il nostro Persico è l'ultimissima scelta (per nostro, intendo quello che compriamo comunemente al pescivendolo), l'unica alternativa che reputo opportuna è farlo alla piastra e ben cotto, in quanto il filetto, essendo spesso, tende a trattenere tutta l'acquaccia fetente.

Un filetto di qualità buona lo farei semplicemente in tortiera con olive nere, alloro e pomodorino.
E limone, in quanto il pesce è un fail food.

Non ho mai assaggiato pesce fatto con le verdure, ma lo hai fatto tipo al cartoccio, no?

Dovevi fare il cuoco
 

davr

Chosen one
Pasta,ho fatto quella base poi ho preso il persico e tagliato a pezzettini e poi messo nella padrlla a rosolare

Non era malaccio davvero ho solo messo piu verdure del dovuto

A rifarlo ci metteri uno spicchio intero di agli un po di cipollina x addolcire le melanzane e zucchine e pomodorini

dovevi chiedere a @Rebaf cosa ci sta bene col persico
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Pasta,ho fatto quella base poi ho preso il persico e tagliato a pezzettini e poi messo nella padrlla a rosolare

Non era malaccio davvero ho solo messo piu verdure del dovuto

A rifarlo ci metteri uno spicchio intero di agli un po di cipollina x addolcire le melanzane e zucchine e pomodorini

Cipolla col pesce?

Non mi incaparbisco in gusti personali ed in dibattiti, ma non te lo consiglio.

Ma quindi non lo hai fatto al forno.
Mi immaginavo avessi fatto il cartoccio, e a questo punto te lo consiglio pure.

Prendi un bel foglio di carta da forno e ci metti dentro il pesce e SOPRA (cioè, proprio copri il filetto, dopo averlo bagnato con olio ed aromatizzato con aglio, rosmarino, alloro e quello che più ti pare) le verdure.
Chiudi nel fagotto, bello stretto, e mettilo a 100 gradi ventilato.

Le verdure perderanno i succhi ed inzupperanno il filetto in ogni fibra e verrà super buono.

Se prendi il Persico buono, quello italiano, lo puoi mangiare senza un cazzo e quasi crudo.

Come ti han ben detto, viene da postacci come mekong e nilo, con acque inquinatissime e zuppe di merda e metalli pesanti.

Cioè, per il futuro, ti consiglio di virare proprio tipo di pesce.

Fai tipo il nasello, sai com'è...

Dovevi fare il cuoco

In teoria sono qualificato a farlo, vengo da un professionale :asd:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
il calzone tipico molfettese è fatto con la cipolla e con il pesce ed è una cosa buonissima (eh si voi a bari non lo sapete fare il calzone, ma ne abbiamo già parlato)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
cristo. voglio tantissimo.
a me sta sul cazzo il pesce perchè devi bestemmiare per dargli sapore, ma il calzone cipolla e pesce sembra FAVOLOSO
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
olive. yes please.
cime di rapa non mi sfagiolano.

ah 3 giorni fa ho mangiato a bologna un kebab da un indiano (agra, davanti al balanzone) con dentro peperoni olive e 3-4 salse differenti tra cui una che era yogurt greco alla menta.
era una follia tanto era buono.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
le cime di rapa sono opzionali, non sono neanche molte però ci stanno, fidati.

comunque fino a domani non potrò moderare questa sezione, non potete farmi venire fame a quest'ora. vi odio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cipolla col pesce?

Non mi incaparbisco in gusti personali ed in dibattiti, ma non te lo consiglio.

Ma quindi non lo hai fatto al forno.
Mi immaginavo avessi fatto il cartoccio, e a questo punto te lo consiglio pure.

Prendi un bel foglio di carta da forno e ci metti dentro il pesce e SOPRA (cioè, proprio copri il filetto, dopo averlo bagnato con olio ed aromatizzato con aglio, rosmarino, alloro e quello che più ti pare) le verdure.
Chiudi nel fagotto, bello stretto, e mettilo a 100 gradi ventilato.

Le verdure perderanno i succhi ed inzupperanno il filetto in ogni fibra e verrà super buono.

Se prendi il Persico buono, quello italiano, lo puoi mangiare senza un cazzo e quasi crudo.

Come ti han ben detto, viene da postacci come mekong e nilo, con acque inquinatissime e zuppe di merda e metalli pesanti.

Cioè, per il futuro, ti consiglio di virare proprio tipo di pesce.

Fai tipo il nasello, sai com'è...



In teoria sono qualificato a farlo, vengo da un professionale :asd:
ma non ti imaginare e poi chissa quanta cipolla...
meta di una molto piccola...in ogni caso mi serviva per le verdure che gia di per se non erano eccezionali all'aspetto

Il Persico non l avevamo MAI preso MAI sia per cioe che si sa e per la provenienza alla fine abbiamo tante cose buone qua in fatto di mare pero l ho voluto provare e farci una pasta tanto per secondo avevamo due bei merluzzi belli saporiti da mangiare con olio sale limone e pane
 

Mabelrode

Get a life
cosa cazzo ci fa la coca zero e la pepsi nel frigo di una brava persona timorata di dio?

La Coca Zero crea dipendenza. Ormai non ne posso più fare a meno.
Per quanto riguarda le Pepsi, me ne regalano una con ogni pizza... e io schifo profondamente la Pepsi quindi si accumulano settimana dopo settimana dentro al mio frigo. E' una sorta di invasione
 

The Shiran Reborn

Chosen one
La Coca Zero crea dipendenza. Ormai non ne posso più fare a meno.
Per quanto riguarda le Pepsi, me ne regalano una con ogni pizza... e io schifo profondamente la Pepsi quindi si accumulano settimana dopo settimana dentro al mio frigo. E' una sorta di invasione

Io ho superato questa dipendenza 6 anni fa sostituendola con qualcosa di più sano, la masturbazione compulsiva
Funziona
 
Alto