TF Breaking Bad

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Molto simpatico, da guardare per chi ha visto la serie fino alla 5x8
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sono alla quarta serie, davvero davvero bello, però forse è una mia impressione o forse sono sbagliati i momenti in cui lo guardo ma nelle ultime puntate della terza mi è scappato qualche sbadiglio, il che è strano perchè il resto delle volte me lo gusto abbestia
 

kyuss

Ninja Skilled!
è uscita la puntata!!!
vista!!
:wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank:


io la sto cercando in full hd e ancora nulla.. poi aspetto un apio di puntate cosi da limitare la crisi d'astinenza

per chi volesse un riassunto tutto BB fino alla prima parte della 5 serie in 9 minuti
 

Viconia

Spam Master
trovi? invece ha lasciato diversi interrogativi aperti per mr.white .. dalla relazione con la moglie a quella con il cognato che ora ha piu' di un sospetto ...i finali ipotizzabili e molti plausibili ora sono diversi..
boh
per quanto riguarda il cognato non ha sospetti ma CERTEZZE, il libro che ha trovato mentre cagava era dedicato a walter, ed era firmato dal tipo morto, quindi e' chiaro che non ci sono solo sospetti ma certezze
per quanto riguarda la moglie, beh non so come andra' a svilupparsi la cosa ed e' interessante, ma il fatto di aver fatto trovare il libro con la dedica continuo a trovarla una forzatura esagerata (sopratutto sapendo che walter white e' un metodico ossessivo, a tal punto da buttare la pianta che aveva usato per avvelenare il bambino... e si tiene un libro di uno morto con la sua dedica sopra...)
 

kyuss

Ninja Skilled!
beh bisogna considerare che quella era casa di waler, non quella della famiglia, quindi ci puo' stare che per certi "effetti" personali ci siano meno precauzioni... cosi come puo' essere che con il cambio di rotta walter abbia abbassato la guardia.. non la trovo una forzatura ... dimostra che anche uno come heisemberg puo' commettere dei banali errori...
 
Fino a ieri mattina mi mancava l'ultimo episodio della quarta e tutta la quinta.

Allora alle 3 sono andato al locale dove provo e insieme ai miei amici abbiam visto 10 puntate di fila. 450 minuti.
 

Remedios

Just a newbie
Incuriosita dai vostri commenti mi sono scaricata la prima serie e me la porto in terronia. Se mi rompo i coglioni è colpa vostra è___é
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Se ti rompi i coglioni meglio che non lo dici, altrimenti ti infamo. Una delle più belle serie mai realizzate.

Tralaltro ho un brutto presentimento visto l'ultimo episodio, ho paura che lui sia rimasto l'unico sopravvissuto...
ci sono prove ed indizi lasciati durante le prime otto puntate della 5° stagione che non lasciano presagire bene. Se riescono a beccare la chiusura della serie per bene, li adorerò a vita.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Incuriosita dai vostri commenti mi sono scaricata la prima serie e me la porto in terronia. Se mi rompo i coglioni è colpa vostra è___é


credo sia impossibile annoiarsi con BB



non avevo mia visto un hype cosi' alto per le ultime puntate di una serie TV

per dire l'ultima puntata Blood Money quasi 6 milioni di spettatori... quando la prima parte della 5 stagione si attestava sui 2.5 milioni... le serie prcedenti sotto i 2 milioni
 
Ultima modifica:

Laitorn

SoHead Hero
Sono arrivato alla terza stagione ma non trovo sottititoli sincronizzabili con il video e sto piangendo sangue
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
si devo dire che le prime puntate della seconda serie non mi erano piaciute molto, però poi si è ripreso benissimo :aranciata:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
1157543_10151863083126972_1584794507_n.jpg


ASD
 

morfeo

Spam Master
sono alle 4x10, il mio giudizio fin ora è: una delle serie più sopravalutate della storia.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
sono alle 4x10, il mio giudizio fin ora è: una delle serie più sopravalutate della storia.

Non sai di cosa parli... regia e fotografia, per non parlare della recitazione. Probabilmente la serie più vicina al cinema assieme a Boardwalk Empire negli ultimi anni.
Può non piacerti la trama... ma anche in quel caso la sceneggiatura è scritta da gente coi controcoglioni.

Che non ti piaccia ci sta, ma non è per nulla sopravvalutata.
 
Alto