TF Breaking Bad

breakinlord

Ninja Skilled!
madonna che cacchio di serie... mi emoziona per davvero ogni cacchio di puntata

mike :cry2:
se lo potevano risparmiare :cry2:
 

Doc

Spam Master
Sinceramente credo che gli intenti iniziali del creatore, di trasformare il protagonista in un antagonista siano riusciti piuttosto bene.
Devo dire che però rimango comunque simpatizzante con walter perché...rimane il personaggio principale e tutto sommato accattivante.
Se ripenso alle prime puntate, che non mi sono piaciute per nulla, ora, contestualizzandole, mi fanno sorridere piacevolmente.


Tra l'altro ho letto che il creatore smette di lavorare sulla serie. E in effetti mi dava l'aria di una conclusione, tolti gli ultimi 5 minuti.


Però, hanno fatto una cosa alla...eh...altro telefilm che deve iniziare la nuova stagione(non voglio spoilerare quale, chi sa sa), e mi è piaciuta. Walter viene scoperto. Se ora però andassero a cazzo duro, spostando proprio il protagonista, gradualmente, da walter a cicciobello, concludendo queste ultime due stagioni con walter come vero e proprio antagonista totale, sarebbe meraviglioso.
Mi spaventa quando una serie viene mollata dal creatore (Scrubs anyone?) perché dovrebbe essere conclusa. Fare questa svolta che concluderebbe le intenzioni del creatore, quindi segnando continuità, ma sarebbe anche un cambio netto quindi con lo stile autentico dei nuovi sceneggiatori/registi/boh, bhè, secondo me sarebbe figo.


Ah, se facessero che walter uccida la moglie e i figli, sborrerei sangue, 2 fave con 1 oghard
 

Lungarno

Typing Monkey
sapete perchè il creatore se ne va'?
a sto punto tanto valeva che allungavano per altre 8 puntate e la finivano così con Walter che torna padre di famiglia
io sinceramente non sento il bisogno del finalone drammatico alla Scarface
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Ma quindi finisce del tutto o si aspetta Estate 2013?
In più merita o è un mostro ciuccia soldi in stile Weedsì
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ragazzi io mi sono fermato alla seconda puntata della seconda serie.
poi perde di originalità o diventa sempre piu' interessante?
in caso continuo e la finisco di vedere.
 

Thewo

Chosen one
probabilmente arrivando in clamoroso ritardo dirò cose già sentite (o scritte sopra un metro un po' stantio)

pensavo che dopo aver visto Homeland sarebbe passato del tempo prima di trovare un'altra serie che mi colpisse così

ma Breaking Bad è superiore, in tutto e per tutto
la sceneggiatura è una bomba, non c'è un solo momento di stacco nella tensione, e sto a metà della terza serie
la regia è forse la più curata che abbia mai visto in una serie, al pari della fotografia, molto bella
sopratutto è un prodotto senza neanche un grammo di paraculaggine, è una serie che non ha pietà nè caramelle per lo spettatore
ogni sera sembra di guardare un vero film per carica drammatica e qualità complessiva

a sto punto sono in quella fase in cui la scimmia è tale che iniziano le sensazioni claustrofobiche dovute all'avvicinarsi della fine delle puntate.
 

Viconia

Spam Master
non avevo mia visto un hype cosi' alto per le ultime puntate di una serie TV pero' devo ammettere che e' veramente bella, anche se il cliffangher della puntata precedente mi ha lasciato un po' di cazzo... l'ho trovato veramente troppo forzato
 

kyuss

Ninja Skilled!
non avevo mia visto un hype cosi' alto per le ultime puntate di una serie TV pero' devo ammettere che e' veramente bella, anche se il cliffangher della puntata precedente mi ha lasciato un po' di cazzo... l'ho trovato veramente troppo forzato


trovi? invece ha lasciato diversi interrogativi aperti per mr.white .. dalla relazione con la moglie a quella con il cognato che ora ha piu' di un sospetto ...i finali ipotizzabili e molti plausibili ora sono diversi..
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
è uscita la puntata!!!
vista!!
:wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank::wank:
 
Alto