TF Breaking Bad

kyuss

Ninja Skilled!
questa seconda puntata è quello che mi sarei aspettato al posto della prima.. si chiarisce un pò la situazione e si analizza cosa fare per proseguire con la DEA che deve chiudere il cerchio...
di contro forse è troppo Mikecentrica per poter essere utilizzata come primo episodio di una serie...
comunque il tutto sembra continuare per il meglio ... ed adesso aspettiamo Hazard Party
 

mapa

scaccolatrice
kyuss ha scritto:
questa seconda puntata è quello che mi sarei aspettato al posto della prima.. si chiarisce un pò la situazione e si analizza cosa fare per proseguire con la DEA che deve chiudere il cerchio...
di contro forse è troppo Mikecentrica per poter essere utilizzata come primo episodio di una serie...
comunque il tutto sembra continuare per il meglio ... ed adesso aspettiamo Hazard Party
ma lo spoiler diobo'?
 

kyuss

Ninja Skilled!
mapa ha scritto:
ma lo spoiler diobo'?

oddio cosa avrò mai rilevato? che la dea indaga ancora sul traffico delle metanfetamine? o che la puntata approfondiscre alcuni aspetti (non menzionate da me) ... o che mike ha un certo rilievo in questo episodio?

dai lo spoiler ha senso se rilevano trama o vicende/accadimenti... mica se si commenta in generale la puntata senza fare rilevazioni di sorta
 

mapa

scaccolatrice
tenendo presente che ci sono molteplici aspetti della storia che si possono affrontare separatamente di puntata in puntata..
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Datemi un parere sincero.
Per quanto mi riguarda la serie è finita con la quarta stagione, non c'è altro da aggiungere, tutti sono felici e contenti.

La quinta stagione cosa spiega? Ce ne sarà una sesta? Stanno facendo una sorta di orribile reboot come è stato fatto con Weedsì Merita di esser vista o meglio rimanere nell'ignoranza?
Lo chiedo perché Weeds ho dovuto smettere di guardarlo, tornando indietro non avrei mai visto l'ultima stagione, mi ha rovinato completamente la serie... non voglio che succeda anche con Breaking Bad.
 

Sparagnauss

Chosen one
imho sta andando tutto troppo bene, sono diventati dei badass infallibili, considerando che mancano 3 puntate dovrà succedere per forza qualcosa di grosso che li riporti sulla terra nelle prossime due...
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Facciamo così, quando è finito ditemi se è una stagione conclusiva o se è l'ennesima porcata per spremere l'audience. :|:
 

kyuss

Ninja Skilled!
Sparagnauss ha scritto:
imho sta andando tutto troppo bene, sono diventati dei badass infallibili, considerando che mancano 3 puntate dovrà succedere per forza qualcosa di grosso che li riporti sulla terra nelle prossime due...


In autunno poi riprende.. quindi non si conclude con tre puntate..


Una richiesta.. per le serie più seguite non si potrebbe aprire una sezione dedicata al commento delle singole puntate?

Se bisogna spoilerare qualsiasi cosa che si riferisce a personaggi o avvenimenti che senso ha il thread?
Meglio uno spazio dove poter discutere liberamente per chi le puntate le ha viste e le vuole commentare.
 

Sparagnauss

Chosen one
Veramente per gli ultimi otto episodi bisognerà aspettare l'estate 2013... un colpo di scena per rendere worth it l'attesa di un anno devono mettercelo
 

kyuss

Ninja Skilled!
Sparagnauss ha scritto:
Veramente per gli ultimi otto episodi bisognerà aspettare l'estate 2013... un colpo di scena per rendere worth it l'attesa di un anno devono mettercelo

allora avevo capito male.. ero convinto che i 16 episodi sarebbero stati trasmessi tutti nel 2102 (metà in estate e il resto in autunno)
 

Viconia

Spam Master
mi stavo perdendo questa serie stupenda

anche io ho amato weeds, ma ho smesso di vederla appena si sono trasferiti in messico D::

se breaking bad fa lo stesso ditemi quando devo fermarmi!
 

Lungarno

Typing Monkey
Viconia ha scritto:
mi stavo perdendo questa serie stupenda

anche io ho amato weeds, ma ho smesso di vederla appena si sono trasferiti in messico D::

se breaking bad fa lo stesso ditemi quando devo fermarmi!

quattro salti in Messico ce gli fanno
 

Spina

Spam Master
kyuss ha scritto:
allora avevo capito male.. ero convinto che i 16 episodi sarebbero stati trasmessi tutti nel 2102 (metà in estate e il resto in autunno)
eh sarebbe stato bello. quando ho scoperto che bisogna aspettar l'anno prossimo ci son rimasto di merda.
 
Alto