BIRRE DA ASSAGGIARE

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
questo sabato ho dato molti euro ed ho bevuto queste

Sharkinator_Logo_FIN.jpg

Californiana


89_raidbeer02.jpg

Tool , birra danese
 

kyuss

Ninja Skilled!
altra birra per cui in passato ho avuto una dipendenza è la Innis & Gunn Original, scotch ale che viene fatta fermentare nelle botti dove precedentemente veniva fatto invecchiare il whisky, quindi la birra assimila un gusto che riporta proprio al whisky (ci sono altre birre dello stesso birrificio che usano botti di rum)

http://www.beeradvocate.com/beer/profile/10272/76636/
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma l ho detto che ho speso molto


Soprattutto la shark mi è piaciuta molto
 

Mabelrode

Get a life
Come birra da battaglia e dissetante tendo a bere questa:

budweiser.jpg


Che non ha nulla a che fare la Bud che gli ha fregato il nome.
Poi ci sono le trappiste ma sono tutta un'altra tipologia di birra e, personalmente, ho sempre preferito un buon vino ad una buona trappista
 

kyuss

Ninja Skilled!
Quindi 100 euro a bottiglia?

mi pare sui 4 euro forse qualcosa di meno... io sul mangaire e bere sono di gusti molto difficili, quindi quando trovo qualcosa che mi piace non la mollo piu' e preferiscobere poco ma di qualita' e che rientri nei miei canoni (in fatto di birre detesto la moda di queste birre aromatiche e speziate dove ci mettono di tutto e la mania importata dagli USA per le ipa dove l'amaro del luppolo la fa da padrone)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mi pare sui 4 euro forse qualcosa di meno... io sul mangaire e bere sono di gusti molto difficili, quindi quando trovo qualcosa che mi piace non la mollo piu' e preferiscobere poco ma di qualita' e che rientri nei miei canoni (in fatto di birre detesto la moda di queste birre aromatiche e speziate dove ci mettono di tutto e la mania importata dagli USA per le ipa dove l'amaro del luppolo la fa da padrone)

Figurati, sul concetto di bere poco e di qualità con me sfondi una porta aperta, ci ho aperto un 3d apposito su SoHead

http://forum.sohead.org/index.php?threads/bere-con-qualità.30370/

La mia era una battuta su eataly, dove la roba costa di solito il doppio, e non solo perchè è di qualità, ma perchè te la vende eataly
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
:look:

bhe se mi metto tutta la sera e bere quelle credo che un minimo mi piacciano
 

kyuss

Ninja Skilled!
Figurati, sul concetto di bere poco e di qualità con me sfondi una porta aperta, ci ho aperto un 3d apposito su SoHead

http://forum.sohead.org/index.php?threads/bere-con-qualità.30370/

La mia era una battuta su eataly, dove la roba costa di solito il doppio, e non solo perchè è di qualità, ma perchè te la vende eataly

ovviamente eataly non è un posto dove poter fare la spesa settimanale (a meno che non hai un bel po' di soldi), ma saltuariamente ci vado e trovi cose interessanti e in offerta che si.. magari spenderai qualcosa in più rispetto il normale supermercato ma qualitativamente è un altra cosa.
preferisco spendere 4 euro per una birra da 66 che mi piace che non la stessa cifra per 4 peroni.
sempre in ambito birre, ci sono birre commerciali come le theresianer (la vienna merita) che non costa più che nei supermercati.
cosi come mi è capitato di comprare riso e pasta in offerta che costava poco più della garofalo, e anche la carne, a roma c'è il frigo delle costate frollate, magari le paghi qualche euro di più, ma il confronto con il banco carni dei supermercati è imbarazzante (ed anche con certe macellerie)
fine ot
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
grazie al cazzo , son situazioni differenti

la birra a bicchiere stava 2 e 50 , per arrivare a spenderne 20 ne ho mandata giu , me ne sarei accorto se non ne fosse valsa la pena :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Stiam parlando di 25 ovviamente , con queste tipologie e amicizie o scontini
 
Alto