Beta forum - motori

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
aspettiamo di vedere che il beta forum cominci a camminare speeditamente su due gambe, giusto no ? oppure sono io che temporeggio troppo ? :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
La prassi, utilizzata in passato per esempio per il forum cucina, è far passare 1-2 mesi e poi fare un poll per la "promozione" a forum ufficiale.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè, vivi dentro all'avventura salta in sella a tenerè !

go go Dsc ! :3
 

Joke

Chosen one
Il più accanito mod calcistico schierato messo al forum beta motori e due mod piuttosto freddi rispetto al calcio a capo della sezione che ha l'85% dovuto a quello sport :aranciata:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè, vivi dentro all'avventura salta in sella a tenerè !

go go Dsc ! :3

Sono ritornato bambino..lo avevo davvero il tenerè.asd

Il più accanito mod calcistico schierato messo al forum beta motori e due mod piuttosto freddi rispetto al calcio a capo della sezione che ha l'85% dovuto a quello sport :aranciata:

/sohead

Dai vabbè ci sono stati un po' di eventi che hanno portato a quello e il popolo ha preferito due mod tranquilli rispetto a un mod accanito e schierato come me che alla fine non stavo piu' tanto a genio a molti.

DSC che moto tifi che così io ne tifo un'altra?

Scoprilo su SOH MOTORI ;)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Amministratore non che la cosa mi urti o chissà chè, ma essendo a casa a grattarmi il gesso e non avendo idea di come altrimenti rompere i coglioni al prossimo...

dopo quasi 5 mesi, non sarebbe ora di decidere il futuro di motori?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
be si non sarebbe male solo che tutti hanno paura delle reazioni di isteria ebefrenica di DSC
 

Leyia

Chosen one
  1. metti in moto lavventura e cavalca tenerè al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè vivi dentro allavventura salta in sella a tenerè
io non ho parole...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
mmm
Dread Sir Cassius te come la vedi? per me 39 thread con 800 post in 5 mesi è una media un po' barbina per stare su da solo, avrebbe più risalto accorpato allo forum sport

Non c'e' interesse verso la sezione e anche io stesso non sento il bisogno di aprire thread dove posta solo io,shaka e decius.

Per me si puo' chiudere tranquillamente la beta sezione.

mmm
Dread Sir Cassius te come la vedi? per me 39 thread con 800 post in 5 mesi è una media un po' barbina per stare su da solo, avrebbe più risalto accorpato allo forum sport

In realtà è sempre stato cosi' e non si è nemmeno modificato il nome ed è sempre rimasto sport & motori...questo sembrava un forum selvatico o doppione,non cambiava nulla eh.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ah ok o:
non vedo motivo per indugiare ancora, 24 ore per proporre poll o sollevare obiezioni o si mergia con S&M
 
Alto