Beta forum - motori

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sotto richiesta dei nuovi mod di S&M ho creato un sottoforum per tenere il tutto più ordinato.

Mi chiedevo, ci sono margini di utenza e di interesse per creare un beta forum sui motori?

Che ne pensate?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
I motori mi fanno schifo ma direi che parlarne è futile


Le statistiche c'è lo diranno
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Se ne era già discusso brevemente, DSC moderatore, e si concluse che non ce ne fosse un bisogno evidente. Io sono sempre stato del partito per un nuovo forum ma la sottosezione potrebbe essere un compromesso migliore.. Come dice zara tiriamo le somme tra un po (non un mese, almeno 3 mesi).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
vediamo, io ci posterò, almeno per i modniali di moto e F1, poi vediamo come va, se effettivamente serve ce lo dirà solo il tempo
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
la passione per la F1 ed il motociclismo mi è finita nel 2005 ma per le statistiche questo ed altro

ho solo una forte passione per l'autoscontro
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me spunti di discussione i motori ne danno,se ci sono abbastanza utenti interessati secondo me basta un po' di incentivo e un po' di iniziativa nel creare discussioni..poi secondo me si genera un po' la situazione di forum o almeno penso in modo da essere vivo.

Certo la visibilità di un forum beta non è quello di una chillboard.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Secondo me spunti di discussione i motori ne danno,se ci sono abbastanza utenti interessati secondo me basta un po' di incentivo e un po' di iniziativa nel creare discussioni..poi secondo me si genera un po' la situazione di forum o almeno penso in modo da essere vivo.

Certo la visibilità di un forum beta non è quello di una chillboard.

concordo, ma soprattutto:

Mourinho ha scritto:
tiriamo le somme tra un po (non un mese, almeno 3 mesi).

quotone.

per la cronaca l'idea di me e privi era quella di fare un poll prima di aprire la childboard, ma il generale l'ha direttamente aperta suggerendo che sarà il tempo a darci un responso.

prima di distaccarlo dallo sport come board a sè stante io aspetterei a vedere come sta come childboard. e in ogni caso, anche se dovesse andare bene come child, ci penserei due volte a distaccarla: motogp, sbk e f1 (per ora) sono i principali fagocitatori d'attenzione, e sono temi sia di sport che di motori.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Personalmente non lo aprirò mai, odio le macchine.
Allo stato attuale non credo che serva, ma è anche vero che la sola presenza di quel forum può spingere alcuni appassionati ad aprire quei thread. Se non c'è un'esigenza, la si può creare.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si puo fare anche

avrei preferito la sezione calcio, e poi Resto del Mondo
 

Laitorn

SoHead Hero
Scusami decius ma non me la sento di affidarti pulsantini scritti in inglese, non per cattiveria.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma che cazzo vuol dire. A parte che non mi pare si stia candidando, ma se si candidasse potrebbe benissimo fare il moderatore.
 

Laitorn

SoHead Hero
Mourinho ha scritto:
Ma che cazzo vuol dire. A parte che non mi pare si stia candidando, ma se si candidasse potrebbe benissimo fare il moderatore.

Come sei carino ::3:

mi piaci quando ti infervori per la scelta dei moderatori

comunque ha detto di essere disponibile a farlo, se leggi, e per quanto mi sembra davvero assurdo dirlo - non ho davvero NULLA contro decius - mi ricordo ancora cosa successe quando decio aveva bisogno di aiuto per sistemare qualcosa su un firefox in inglese.
Comunque un forum in beta appena nato mi sembra un buon posto dove far palestra con i pulsantini, quindi in fin dei conti non ho effettivamente nulla contro la sua candidatura, prendilo più come un avviso.
 

Laitorn

SoHead Hero
(comunque i miei post hanno tutta l' apparenza di esser stati scritti mentre avevo un palo nel culo. In realtà ero abbastanza scherzoso, per quanto lo penso realmente :look: )
 
Alto