Beta forum - motori

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ah ho capito :V


no pensavo che il topic fosse riferito alla sezione motori e a cosa se ne pensava e il mio " si puo fare" dovrebbe piu o meno come un "ci puo stare" (la sezione non la mia candidadutra dopo il posto di raufestin ::3: ]
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè diciamo che era tutta una mia proposta ma umilmente come un coglioncello mi ritiro per mancanze.

Non ha senso questo forum perchè non ci sono persone interessate.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come dicevo già nel forum sport&motori secondo me un forum del genere è destinato a failare, già facevamo fatica a riempire uno sticky, figurati un forum.

Ma chiaramente nel provarci non c'è nulla di male, io poi ci parteciperò sicuro. Soprattutto da quando inizierà la F1 che seguo sempre con piacere.
 

Joke

Chosen one
Laitorn ha scritto:
(comunque i miei post hanno tutta l' apparenza di esser stati scritti mentre avevo un palo nel culo. In realtà ero abbastanza scherzoso, per quanto lo penso realmente :look: )

Benvenuto nel mio mondo ::3:
 

Laitorn

SoHead Hero
Si ma la colpa è mia, mica è una condizione esistenziale, ho voluto fare uno scherzo senza dare però indizi del fatto che stavo scherzando :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Spostato nella sezione dei beta forum.

Chi si propone come moderatore?

Diamogli un paio di mesi e poi vediamo se decolla o se è meglio ributtare tutto in S&M.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
se si fa avanti qualcuno io mi defilo tranquillamente, altrimenti non c'è problema a controllarlo finchè sta in beta
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
shiran mannaggia alle religioni monoteiste, la vuoi smettere di cambiare nome ogni tre per due che io ci me? :handicappato:
 
Alto