Bando per due (2) posti di Moderatore del forum "Politica, attualità e società"

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Cedrata ha scritto:
Scusate a stò punto proporrei che si aprisse un thread in cui i candidati espongano brevemente le proprie idee riguardo alla moderazione ed all'attività del Politica... Visto che un buon 50% della merda di stò forum salta fuori là, vorrei votare sulla base delle intenzioni di ciascuno, non solo sulla simpatia che mi fa il nick. Niente reply nè discussioni, n post (con n=numero dei candidati) stickato. :zhat:
Dovrebbe essere questo il thread, lol.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dai eretal levatelo,perche se lo lasciate nel poll sappiate che la nostr aanima lameriana votera per lui :snob:
 

Samael

Ninja Skilled!
noto comunque che nessuno dei saggi della libertà di espressione ad ogni costo ha minimamente provato a candidarsi e verificare di persona la loro teoria. :nono:
 
Samael ha scritto:
noto comunque che nessuno dei saggi della libertà di espressione ad ogni costo ha minimamente provato a candidarsi e verificare di persona la loro teoria. :nono:
Sie, troppo comodo. Vuoi mettere spalare merda su chi viene eletto?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Samael ha scritto:
noto comunque che nessuno dei saggi della libertà di espressione ad ogni costo ha minimamente provato a candidarsi e verificare di persona la loro teoria. :nono:

smettetela di cercare lo scontro per forza. Se volete fare a pugni o insultarvi potete anche farlo in privato. Vi organizzo un incontro se volete.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
è un utente di soh ed ha diritto di candidarsi.
si ma è da poco arrivato,cioe praticamente non sa niente di come funziona il politica ... capisco se stesse qui da un po di tempo ...non ho niente contro di lui...ma dare il politica in mano ad un "novellino" mi sembra eccessivo
 
Alto