Bando per due (2) posti di Moderatore del forum "Politica, attualità e società"

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Salve buontemponi, il forum ha bisogno ancora una volta di voi.
Dopo le doppie dimissioni dei moderatori del Politica, ci sono due posti vacanti che devono essere colmati al più presto.
Pertanto, chiedo agli utenti interessati a ricoprire questa carica di postare qui le loro volontà.
Se gli utenti interessati sono più di due, si farà un sondaggio per decidere a chi dare la carica.
A voi! :zhat:
 

artista.

Uomo del Popolo
atleta dei giochi parae ha scritto:
ma che bisogno c'è ? a 'sto punto rendiamo lo spostamento nel cimitero più agibile e ci teniamo quelli che già abbiamo no ?
pulsante "sposta nel cimitero"?
Raufestin ha scritto:
dai non spammate :fag11:
ho espresso la mia opinione. leggilo come un "l'intera storia e` stata montata su una puttanata ed il vostro comportamento e` da quindicenni".
ho finito vostro onore. saluti. :zhat:
 

Panda

Chosen one
Mi candido anch'io. La mia linea sarà far rispettare il regolamento che già abbiamo e, invece di cancellare i post che lo violano, editare le trasgressioni con qualcosa di lulz.
 

Ilario

Ninja Skilled!
io mi sono proposto una vita fa ma vi dissi che avrei moderato per davvero e la vostra risposta fu "non se ne parla, ilario è un rompipalle mai visto e sarebbe insopportabile".
perciò non ripeto cose già dette
 

artista.

Uomo del Popolo
Panda ha scritto:
Mi candido anch'io. La mia linea sarà far rispettare il regolamento che già abbiamo e, invece di cancellare i post che lo violano, editare le trasgressioni con qualcosa di lulz.
non farlo. quando l'ho fatto io sul community hanno chiesto le mie dimissioni sul gestione. poi ho mollato perche` avevo altri cazzi nella vita che non moderare il forum.
 

Mabelrode

Get a life
Ilario, candidati che hai il mio appoggio.. credo che una visione non puramente di sinistra aiuterebbe ad avvicinarsi ad un vago equilibrio all'interno del forum politico di SoHead..
 

Leyia

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ilario, candidati che hai il mio appoggio.. credo che una visione non puramente di sinistra aiuterebbe ad avvicinarsi ad un vago equilibrio all'interno del forum politico di SoHead..
Come se le opinioni dei moderatori avessero mai influenzato la linea di moderazione.

Cristo santo grazie davvero tanto...
 

Mabelrode

Get a life
Tutti gli utenti di destra considerano il forum politico di SoHead (e di IGZ prima di lui) un "covo di comunisti".. un mod di destra aiuterebbe a sfatare questa visione del forum e, se si decide di tener la linea di moderazione in cui si moderano le idee, dare un nuovo punto di vista.
Tutto questo partendo dal presupposto che il problema di Wang siano le sue idee
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Tutti gli utenti di destra considerano il forum politico di SoHead (e di IGZ prima di lui) un "covo di comunisti".. un mod di destra aiuterebbe a sfatare questa visione del forum e, se si decide di tener la linea di moderazione in cui si moderano le idee, dare un nuovo punto di vista.
Tutto questo partendo dal presupposto che il problema di Wang siano le sue idee


ehi io sono nazista. vota me :heil: :heil: :heil:


:mabel:
 

artista.

Uomo del Popolo
ragazzi ma eliminare il forum politica?
non si parla di niente e mabel ha ragione dicendo che l'80% dei thread non offre spunti di discussione, ed in quel 20% in cui si discute i toni si accendono con nulla.
rassegnatevi, non si puo` parlare di politica senza azzuffarsi, in nessun forum, nemmeno nella vita vera.
 

Ilario

Ninja Skilled!
eliminare il politica significa scaricare la moderazione dei 3d di politica a dsc sul community
 

artista.

Uomo del Popolo
no significa eliminare i thread di politica. tanto all'80% sono operaie trasferite a nuova delhi e al 20% i soliti flame pd vs pdl vs idv&co. piu` l'occasionale omaggio di wang al governo. non credo mancherebbero troppo a nessuno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
artista. ha scritto:
rassegnatevi, non si puo` parlare di politica senza azzuffarsi, in nessun forum,

Balle, se permetti :zhat:

Io francamente penso che per mantenere un sottoforum "politica" qua su SoHead ci vogliano dei mod nazisti e un bel cartellone "qua non siamo sul lamerozzo" all'entrata del sottoforum.

E bannare Wang, invece di scaricare tutto ai mod e flammare chi risponde le poche volte che da una cazzata parte una discussione quantomeno decente :asd:
 
Alto