Bando per due (2) posti di Moderatore del forum "Politica, attualità e società"

Ilario

Ninja Skilled!
artista. ha scritto:
no significa eliminare i thread di politica. tanto all'80% sono operaie trasferite a nuova delhi e al 20% i soliti flame pd vs pdl vs idv&co. piu` l'occasionale omaggio di wang al governo. non credo mancherebbero troppo a nessuno.

cioè se parte un 3d su attualità/politica che fai? cestini?
 

Alaisch

Chosen one
Io invece propongo un'altro posto di moderatore nella sezione Scienza,uno attivo intendo.

Edit:Zara non hai aperto un cazzo di thread,sei la rovina dei mod. :asd:
 

Panda

Chosen one
artista. ha scritto:
non farlo. quando l'ho fatto io sul community hanno chiesto le mie dimissioni sul gestione. poi ho mollato perche` avevo altri cazzi nella vita che non moderare il forum.

se le chiederanno e le voteranno mi dimetterò, fino ad allora puoi non votarmi :sisidinet02:
 

Joke

Chosen one
Zara e mabel, sul serio. Penso sarebbero due grandi moderatori e potrebbero finalmente illustrarci com'è semplice trattare wang, e come riuscirebbero a tenere la situazione sotto controllo.

Altrimenti la smettessero coi piagnistei e le prese di posizione del cazzo, questa è l'occasione.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Io appoggio Rauf e Ilario, alla fin fine è giusto(senza recriminazioni, davvero) che chi ha condannato(non rauf ovvio) proponga la sua linea di pensiero in prima persona.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
per far risollevare il politica ci vuol un bel regime...

io voto bizantino :tru: e la sua crew di soviet
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io aggiungerei un moderatore ad hoc e attaccherei il forum politica con il community...non mi e' mai piaciuta la separazione delle cose...anche perche' news a livello nazionale e internazionale ci stanno bene nel community.

Poi boh vedete voi a me va bene ilario
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io sono per lasciare la divisione

Ma questo 3d è solo di proposta e verrà aperto poi un poll con i candidati, oppure si vota?
 

Ilario

Ninja Skilled!
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Io aggiungerei un moderatore ad hoc e attaccherei il forum politica con il community...non mi e' mai piaciuta la separazione delle cose...anche perche' news a livello nazionale e internazionale ci stanno bene nel community.
Guarda, quando decidemmo di aprire la sezione politica io appoggiai fortemente la scelta. L'idea mia era che i 3d più seri di tutta soh (quelli di politica appunto) andassero raccolti in un posto a regime speciale in cui magari c'era poca attività, poca ma buona (cioè seria). A parte ovviamente il misero lulz che può scaturire in una discussione di tal genere, lulz che va tutelato ovunque, il principio era quello di evitare lo spam frenetico e pagine intere di discussione senza senso o ludica, cose che rovinano ogni possibilità di avere un dibattito politico serio. Cioè, anche un solo 3d al mese, ma come dio comanda.

La gestione samael e poi samael-leyia è stata l'esatto opposto di questo. Con samael che apre 4-5 thread al giorno e wang che fa altrettanto, discussioni ripetitive e banali, spam sfrenato e moderazione esclusivamente contro wang. Non so voi ma io da una vita tratto il politica esattamente come tratto il community. Per cui effettivamente ne è venuta fuori una roba che poteva benissimo essere inglobata nel community.

Io comunque sono sempre per la mia idea di partenza, che però a voi non è mai piaciuta...e vabbè.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Last3d ha scritto:
Guarda, quando decidemmo di aprire la sezione politica io appoggiai fortemente la scelta. L'idea mia era che i 3d più seri di tutta soh (quelli di politica appunto) andassero raccolti in un posto a regime speciale in cui magari c'era poca attività, poca ma buona (cioè seria). A parte ovviamente il misero lulz che può scaturire in una discussione di tal genere, lulz che va tutelato ovunque, il principio era quello di evitare lo spam frenetico e pagine intere di discussione senza senso o ludica, cose che rovinano ogni possibilità di avere un dibattito politico serio. Cioè, anche un solo 3d al mese, ma come dio comanda.

La gestione samael e poi samael-leyia è stata l'esatto opposto di questo. Con samael che apre 4-5 thread al giorno e wang che fa altrettanto, discussioni ripetitive e banali, spam sfrenato e moderazione esclusivamente contro wang. Non so voi ma io da una vita tratto il politica esattamente come tratto il community. Per cui effettivamente ne è venuta fuori una roba che poteva benissimo essere inglobata nel community.

Io comunque sono sempre per la mia idea di partenza, che però a voi non è mai piaciuta...e vabbè.
Io non c'ero ma se moderando tu diventerà così a me sicuramente non spiacerà
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Scusate a stò punto proporrei che si aprisse un thread in cui i candidati espongano brevemente le proprie idee riguardo alla moderazione ed all'attività del Politica... Visto che un buon 50% della merda di stò forum salta fuori là, vorrei votare sulla base delle intenzioni di ciascuno, non solo sulla simpatia che mi fa il nick. Niente reply nè discussioni, n post (con n=numero dei candidati) stickato. :zhat:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Hosgood ha scritto:
Io mi propongo. Prometto di cancellare ogni singolo post di Wang come linea di moderazione.
Io ti voto, almeno qualcuno che sa prendersi le sue responsabilità
 
Alto