Baloncesto

Silen

Get a life
Beh ragazzi so che avevate un occhio di riguardo per siena ma io che ricordo ancora Dan Peterson e Bob McAdoo stasera sono contento.
(Comunque aveva scritto qualcosa tipo daje Siena)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
st'imbecille ha mollato il ritiro della nazionale lamentandosi del fatto che non gli sia concesso il tempo e il riposo necessario per recuperare da vari infortuni/acciacchi fisici.
il fatto è che lo staff medico della nazionale lavora in sinergia con quelli dei club, che forniscono resoconti mensili sulle condizioni dei singoli giocatori: nell'ultimo resoconto di milano però non erano evidenziati particolari problemi, mentre a sentir lui quasi è già bello che riesca a camminare.
e quindi s'è beccato 6 mesi di squalifica - che forse in effetti sono un pò eccessivi, lui su twitter faceva il paragone con suarez che ne ha presi due di meno, e tutto sommato forse qui un pò di ragione ce l'ha
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Chris Paul eroico su un gamba sola
E nel mentre l'MVP va a Curry, in barba al Barba, mondo boia.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
che brutta fine che abbiamo fatto ragazzi

comunque in estrema sintesi: milano merda godo, gentile pagliaccio del cazzo, finale sassari - reggio emilia è una delle cose più belle che si potesse moralmente chiedere al basket italiano oggigiorno.
e ieri sera fuochi d'artificio a sassari:
View: https://www.youtube.com/watch?v=ao_3y4g3iJ8


a fine partita
Giornalista: "Coach, quali sono state le chiavi del break finale?"
Sacchetti: "Logan e una gran botta di culo!"
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
eh io ho perso il cuore di postare, ma la pallacanestro italiana la seguo comunque, ieri sera sassari ha rischiato seriamente di andare 0-3 e se logan non avesse fatto 19 punti nell'ultimo quarto, 3/4 di scudo sarebbero già cuciti sulla maglia di reggio, che imho sta nettamente meritando.

rimas kaukenas l'ultimo immortale.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
eh io ho perso il cuore di postare, ma la pallacanestro italiana la seguo comunque, ieri sera sassari ha rischiato seriamente di andare 0-3 e se logan non avesse fatto 19 punti nell'ultimo quarto, 3/4 di scudo sarebbero già cuciti sulla maglia di reggio, che imho sta nettamente meritando.

rimas kaukenas l'ultimo immortale.

chi non tifa Reggio ha la coscienza sporca


delle finals.
ma non parliamo di NBA che pure quest'anno solo delusioni.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Io almeno sono giustificato nel simpatizzare per la Dinamo? :asd:

Piuttosto, so che è presto per parlarne, ma siete ottimisti sulle possibilità dell'Italia ai futuri Europei di basket?

in realtà è una finale così moralmente bella che è una festa del volemose tanto bbene, va bene tutto. l'impero del male è caduto già in semifinale, e di questo va reso grazie proprio a sassari.


gli europei onestamente boh, ma in linea di massima sulla nazionale non sono mai ottimista :asd:
 
Alto