Baloncesto

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ufficiale la voce su LBJ (mi è appena arrivata la notifica da NBA game time)... Ovviamente s'ha poi da vedere che farà, nell'articoletto che ho linkato prima specifica tutte le possibili opzioni (che son poi 3, due delle quali prevedono di restare a Miami).


Chissà che però non torni a Cleveland, alla corte del neo arrivato Blatt, con una prima scelta da pescare in un anno interessantissimo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh sinceramente acquisirebbe punti stima da parte mia se tornasse a Cleveland con un nuovo progetto.

Nel frattempo in Italia, stasera partitona. Sinceramente in ogni caso Siena mi ha commosso in questa serie. Alla fine spero vinca lei, sarebbe un bellissimo epilogo (anche se tragico) di una favola sportiva.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà no, perchè non sarebbe la prima volta di perdere dopo aver controllato. Anzi direi che è proprio un marchio di fabbrica dell'Olimpia targata Armani. Quindi più che tragico sarebbe fin troppo "normale".
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Abbiamo avuto la forza di rientrare dal -9 fino al +2 nell'ultimo quarto.... Se a inizio anno mi avessero detto "ho scemo guarda che secondo me si arriva a gara7 a Milano" l'avrei sentita come una bella presa di 'ulo...

La cosa più bella è stata il palazzo, oltre alla bolgia infernale durante la partita, 30/40 minuti dopo la fine della partita ancora in 1000/1500 a cantare e applaudire... Lacrime
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
rubavano tutto, tranne le partite
quelle no, le abbiamo vinte tutte sul campo
ma fuori dal campo c'era il marcio
e ora inizia il viaggio più peso della nostra vita: l'inferno. chissà se riusciremo mai a riveder le stelle.

Vero'. Pero' se non rubavate tutto il resto magari non ce li avevate i soldi per avere uno squadrone così definitivo. Questo, d'onestà, va detto. Come va detto che in ogni caso quest'anno (ma pure lo scorso) ha dimostrato che c'è anche un discorso di "mentalità" vincente trasmesso da un ambiente fecondo.

Comunque la mia gufata di ieri è servita :maligno:
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
Però c'è anche da dire che i soldi "risparmiati" al fisco finivano nelle tasche della cosca, non nel budget della squadra... Almeno così ho capito
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io ho letto così, che poi, oh, per quanto mi riguarda sarebbe anche stupido levare scudetti comunque vinti sul campo (io su queste cose sono sempre garantista).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che avevi scritto? La gufata pazzesca ha funzionato, la tattica del pianto funziona sempre.
 
Alto